“Due mamme di troppo”: Riassunto prima puntata del 26 Novembre

[adsense]

Stasera, venerdì 26 Novembre, andrà in onda su Canale 5 la prima delle sei puntate della fiction “Due mamme di troppo“, ispirata al film tv con Lunetta Savino e Angela Finocchiaro andato in onda qualche anno fa sulla stessa rete.

La fiction vede protagoniste due consuocere, Gabry (Angela Finocchiaro) e Lellè (Lunetta Savino), due donne completamente diverse che si ritrovano a condividere un destino comune: i loro rispettivi figli, Rita (Sabrina Impacciatore) e Alessandro (Giorgio Pasotti), infatti, dopo essersi conosciuti si sono innamorati e hanno deciso di sposarsi.

Peccato che le due donne di andare d’accordo proprio non ne vogliono sapere! Riusciranno in questa nuova serie a trovare un equilibrio?

[adsense]

Noi di Mag-Series seguiremo per voi la prima puntata della fiction in live blogging, un modo che vi permetterà di commentare la puntata insieme a noi in modo molto molto semplice: non dovrete far altro che sintonizzarvi sul nostro sito, inserire il vostro nome nella finestrella che trovate qui sotto, il vostro commento e il gioco è fatto!

1 Comment

  1. Antonio Salerno

    Come Fa Una Donna Sposata Con Un Figlio Come Rasmo Legato Ad Alessandro A Finire A Letto Con Paride Ed A pensare Di Fare dCerti Show E Spogliarsi Per Diventare Famosa Ripeto Con Un Figlio Di Quell’Etòà Così Legato Ad Alessandro, Non Andrebbero Neanche Concepite E Trasmesse Certe Cose!!!!!!!!!

    Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.