“Tutti i padri di Maria”: prima puntata del 21 Novembre – Riassunto e streaming Rai

Ieri sera, domenica 21 Novembre, è andata in onda su RaiUno la prima puntata della miniserie televisiva “Tutti i padri di Maria“, che racconta la storia di Franco Tricarico (Lino Banfi), un ex maresciallo dei carabinieri, e  di Tino Pelagatti (Lino Toffolo), un maestro di violino, che improvvisamente un giorno vedono lasciata davanti la loro casa una bambina con un cartello con su scritto “Ciao, nonno!“. Ma chi dei due è il vero nonno?

 [adsense]

Se vi siete persi la puntata o avete semplicemente voglia di rivederla, qui di seguito ecco per voi un breve riassunto e il link streaming che vi permetterà di vedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata della fiction andrà in onda domani, martedì 23 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

“Tutti i padri di Maria”: Riassunto prima puntata.

Trieste, ai giorni nostri. Franco Tricarico (Lino Banfi) e Tino Pelagatti (Lino Toffolo), il primo ex maresciallo del Sud e l’altro maestro di musica del Nord, convivono forzatamente sotto lo stesso tetto a causa di una disputa legale che li vede avversari nella lotta per l’eredità della casa. Franco è separato, Tino vedovo.

Di caratteri opposti, entrambi hanno un unico figlio maschio con cui, in maniera diversa, hanno un rapporto non risolto. Franco, infatti, non stima molto suo figlio Fausto, sposato e senza prole, che giudica un po’ superficiale e senza ambizioni. Mentre Tino si vergogna dell’omosessualità di suo figlio Renato che convive con un giovane truccatore in una città di provincia dove il pettegolezzo la fa ancora da padrone.

[adsense]

L’arrivo improvviso di Maria, una bambina di pochi mesi, che viene abbandonata misteriosamente a casa loro con un biglietto che dice che uno di loro due è il nonno, sconvolge il già precario equilibrio delle due famiglie e fa venire a galla tutti i problemi irrisolti tra padri e figli…

Tutti i padri di Maria – Streaming Rai della prima puntata

Fonte per la trama: Tuttipadridimaria.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.