Centovetrine, riassunto puntata 2257 del 22 Novembre

[adsense]

Adriano (Luca Capuano) riesce a farsi raccontare da Carol (Marianna De Micheli) quello che è successo a casa di Ettore (Roberto Alpi).

[adsense]

La donna è molto distrutta da quello che ha visto e soprattutto per il fatto che l’ uomo stia usando sua figlia per distruggerla. Intanto Lavinia (Serena Iansiti) dà del filo da torcere al tycoon che vorrebbe proporre Laura (Elisabetta Coraini) come vice presidente della holding ma avrà lei contro. A Centovetrine arriva anche Adriano (Luca Capuano) che dice a Lavinia che Ettore la sta solo usando per fare del male a sua madre e che lui la ama davvero, proprio in quel momento arriva il tycoon che allontana il bel dottore. Ettore chiede a Lavinia di cosa hanno parlato e lei riesce ad aizzarlo contro Adriano, infatti si avvicina e gli dà un pugno.

Ivan (Pietro Genuardi) torna a Torino e discute con Cecilia (Linda Collini), che a quanto pare è un pò gelosa di lui, ma quando il suo capo le dice di non scaricare su di lui le sue frustrazioni d’ amore con Zeno (Massimialiano Vado), lei chiama il suo bel barista e si fa trovare nuda nell’ ufficio di Ivan ma a quanto pare neanche la “trasgressione” può aiutarla.

Jacopo (Alex Belli) affronta suo padre ma poi sogna di scontrarsi con suo cugino e soprattutto con il suo “fantasma” e proprio per questo chiama un suo amico per riuscire a scoprire dove si trova Niccolò (Raffaello Balzo) e soprattutto quando tornerà a Torino…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.