True Blood: Trama e fotogallery episodio 1×09 Il prezzo del sangue del 19 novembre

True Blood – riassunto e fotogallery episodio 1×09 Il presso del sangue (Plaisir d’amour):

Sookie (Anna Paquin) è ancora nelle mani di Longshadow quando Bill (Stephen Moyer) interviene e lo uccide infilzandolo con un bastone, infrangendo così il tabù per cui un vampiro non può uccidere un altro vampiro. Prima di riaccompagnare a casa Sookie, Bill viene avvisato da Eric (Alexander Skarsgard) che il suo gesto avrà delle conseguenze.

Tornati a casa, Sookie, già provata per gli avvenimenti della serata, trova il suo gatto decapitato e chiede a Bill di starle vicina durante la notte.

Jason (Ryan Kwanten) ed Amy (Lizzy Caplan) hanno ancora con loro il vampiro Eddie per poter prelevare e bere il suo sangue; i due ragazzi ignorando le suppliche del vampiro lo tengono legato in cantina.

Tara (Rutina Wesley) si trova a colloquio con la donna che ha esorcizzato sua madre e si fa convincere che anche la sua anima può essere liberata dal demone che la infesta, ma servono altri soldi, una cifra che che tra l’altro lei non ha.

Jason ed Amy fanno l’amore sotto l’effetto del V e si dichiarano amore reciproco. Successivamente quando il ragazzo è lucido viene messo in guardia da Eddie nei confronti di Amy, che il vampiro definisce una psicopatica.

Eric e la sua assistente Pam (Kristin Bauer) devono portare Bill al cospetto del Magister, ma prima Compton vuole andare a salutare Sookie ed avvisarla che sta lasciando la città, e si reca al Merlotte’s dove chiede a Sam  (Sam Trammel) di vegliare su di lei e proteggerla durante la sua assenza.

Sam consegna a Tara i soldi che le servono per il suo esorcismo mentre Sookie decide di trascorrere la notte nella casa di Bill, e lascia il Merlotte’s da sola. Quando Sam lo viene a sapere, cerca di correre da lei il prima possibile, ma viene fermato dal Detective Bellefleur che vuole fargli alcune domande. Sam quindi torna nel locale con una scusa, e la scena successiva mostra il detective che attende Sam e vede un cane correre fuori dal locale.

Fuori dalla casa di Bill, Sookie viene raggiunta da quello stesso cane, che sembra volerle fare compagnia, così la ragazza se lo porta in casa facendolo dormire sul letto. Durante la notte Sookie si sveglia improvvisamente e trova Sam nudo al posto del cane, che Sam sia un licantropo?

[nggallery id=159]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.