"Distretto di polizia 11": possibile ritorno per Ricky Memphis?

[adsense]

Come dicevamo in un precedente articolo (che potete trovare qui), la casa di produzione Taodue ha confermato l’intenzione di voler realizzare un’undicesima stagione per “Distretto di polizia“, anche se gran parte del cast della decima serie non sarà più presente.

Tra questi c’è anche il “commissario” Simone Corrente (Luca Benvenuto nella fiction), che tempo fa ha comunicato la sua intenzione di abbandonare definitivamente la fiction (qui l’articolo).

La Taodue, quindi, sta ben pensando di ricontattare i vecchi protagonisti per risollevare le sorti della serie televisiva e, se qualche tempo fa spiccava il nome di Giorgio Torabassi (alias Roberto Ardenzi) come possibile ritorno (qui l’articolo), adesso salta (nuovamente) il nome di Ricky Memphis (alias Mauro Belli).

Mauro Belli, come ricorderanno bene i fans della serie, era morto nella sesta stagione durante una sparatoria, ma la sua morte aveva lasciato aperti vari spiragli, infatti il finale della sesta serie era caratterizzato da un flashback che ha lasciato qualche mistero sulla reale morte dell’ispettore.

[adsense]

Dobbiamo anche dire che già più volte è uscita fuori la notizia di un possibile ritorno del’attore nella serie, come successe già per la nona e la decima stagione, stavolta sarà davvero attendibile?

Pare che la notizia venga dalla Taodue, ma per il momento si tratta di semplici indiscrezioni. Ma come si suol dire, la speranza è sempre l’ultima a morire…

1 Comment

  1. L'occidentale

    Distretto di polizia 11 ha senso solo se ritorna Mauro Belli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.