Beautiful, riassunto puntata 5746 del 19 Novembre

Nick (Jack Wagner) e Sandy (Sarah Brown) partono alla volta del loft di Graham (Justin Baldoni) mentre quest’ ultimo si sta preparando per una “notte d’amore” con Hope (Kimberly Matula)…

La ragazza è inerme sul suo letto mentre lui le parla, la accarezza e le dà qualche consiglio su come trattare la sua innocenza… ma intanto Nick e Sandy sono arrivati e stanno salendo sù! Il bel marinaio bussa alla porta e dice a Graham di avere un contratto importante per lui da fargli firmare, il ragazzo è un pò titubante ma alla fine apre la porta e Nick riesce ad entrare e a salvare Hope.

Intanto arriva anche la polizia, ma Graham è scappato sul tetto inseguito da Sandy che lo affronta e gli racconta che sà tutto quello che le ha fatto e che ha le prove per incastrarlo, lui le mette le mani al collo e poi la spinge a terra mentre Nick arriva sul tetto e cerca di trovare i due.

Al loft di Graham arrivano anche Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lnag) che seguono la loro bambina in ospedale mentre Bridget (Ashley Jones) è preoccupata perchè non riesce a trovare Nick.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.