"Distretto di polizia 11": l'undicesima stagione si farà!

[adsense]

C’era sicuramente da aspettarselo: “Distretto di polizia 11” si farà! A comunicarlo è stata la stessa casa di produzione Taodue, che ha dichiarato che verrà prodotta un’undicesima stagione per la fiction poliziesca di Canale 5, nonostante gran parte del cast attuale abbia deciso di abbandonare il progetto.

Tempo fa, infatti, si vociferava che la decima stagione di “Distretto di polizia” sarebbe stata l’ultima, dal momento che per il X Tuscolano le avventure si sono già concluse, per cui si era deciso di non continuare con ulteriori stagioni decidendo di mettere un punto nella storia.

[adsense]

Si vociferava anche, però, che sarebbe stata realizzata un’undicesima stagione che però non avrebbe avuto niente a che fare con le precedenti stagioni dal momento che serebbe stata realizzata in un altro Distretto e con un nuovo cast. Una sorta di spin-off come successe con “Ris – Delitti Imperfetti” insomma.

Ancora non abbiamo certezze su questa notizia, ma gli elementi finora a disposizione ci fanno ben pensare che questa sarà la via più plausibile per la fiction. Voi comunque continuate a seguirci in attesa di nuova conferme o smentite in merito.

1 Comment

  1. Giugiu

    Fatemi sapere al più presto se nell’11° il cast rimarrà uguale (almeno in parte) oppure cambierà tutto, ahce la location! sarà un duro colpo per me e per chiunque segua distretto da un decennio sapere questa notizia ma vogliamo sapere la verità!!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.