Centovetrine, riassunto puntata 2249 del 10 Novembre

[adsense]

Serena (Sara Zanier) va da Lavinia (Serena Iansiti) e le chiede di organizzare una festa per il compleanno di sua madre per portarla un pò fuori dalla clinica, magari a casa, ma lei si oppone con tutte le sue forze, ancora amereggiata per le “brutte figure” che ha dovuto subire!

Serena le dice di aver capito molte cose dalle sue risposte e va via. Prima di uscire per andare dalla madre incontra Andres (David Sef) che le chiede di dirgli se vuole stare con lui perchè in caso contrario tornerà in Guatemala e prenderà il posto di Sebatian (Michele D’ Anca) a capo dell’ organizzazione.

Serena raggiunge la madre e le “confida” che sà il vero motivo del suo crollo…

Damiano (Jgor Barabazza) porta fuori Viola (Barbara Clara) per una serata diversa e la porta in un locale messicano per farla sentire un pò a casa, dopo aver mangiato e parlato un pò, la ragazza lo invita a ballare…

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) chiede spiegazioni a Laura (Elisabetta Coraini) sul suo “tradimento”, cioè per aver dato l’ indirizzo della clinica ad Adriano (Luca Capuano). Lei gli spiega che lo ha fatto per lui, per aiutarlo a liberarsi dalla sua ossessione, da Carol, per essere felice con lei! Ma lui ribadisce il concetto che loro due non saranno mai una coppia così come non lo sono stati in passato. Lei gli dà uno schiaffo e va via.

Intanto Paola (Claudia Alfonso) dice a Jacopo (Alex Belli) che non vuole essere la causa delle sue scelte lavorative e per questo va via, ma lui la invita a raggiungerlo più tardi, lui la aspetterà. La bella parrucchiera incontra Rossana (Caterina Vertova) che le dice di aver avuto un telegramma di Niccolò (Raffaello Balzo) in cui però non ha chiesto di lei ed è proprio questa la cosa che le dà la spinta a raggiungere Jacopo e a lasciarsi andare tra le sue braccia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.