Beautiful riassunto puntata 5739 del 10 Novembre

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) finiscono a letto insieme anche se l’ indomani si ripresentano ancora gli stessi problemi…

Lo stilista non riesce più a sopportare la situazione, vaga per la sua azienda e vede le sorelle Logan “infiltrate” dappertutto, Donna (Jennifer Gareis) che si occupa e comanda per avere i tessuti che vuole, Katie (Heather Tom) che ha da ridire sui modelli di Eric (John McCook) per la nuova linea per la campagna di Hope (Kimberly Matula) e più tardi vede anche i suoi figli “sgridati” e “umiliati”.

Katie continua a battere sul fatto che la campagna di Hope è vincente e quando Steffy (Jacqueline McInnes Woods) le presenta il suo nuovo slogan ancora una volta viene bocciata e addirittura Brooke le chiede di portare qualcosa a sua figlia durante la pausa.

Insomma le cose sembrano precipitare e Ridge si sfoga ancora una volta con Taylor (Hunter Tylo) che lo rassicura dicendogli che in futuro tutto andrà meglio. La donna poi chiede a Ridge di non chiamarla più dottore perchè non è più il “suo”dottore proprio mentre riceve un messaggio da Whip (Rick Hearst) che le chiede di raggiungerlo subito.

Il bel P.R. della Jackie M ha in serbo una bella sorpresa per la bella Taylor, un vestito ispirato proprio dalla sua bellezza…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.