Anticipazioni Beautiful dal 8 al 12 novembre

[adsense]

All’Insomnia mentre Steffy (Jacqueline McKinnes Wood) discute ancora con Hope (Kimberly Matula) sugli scatti del servizio fotografico per Hope for the future, Oliver (Zack Conroy) il fratello di Sandy (Sarah Brown) si avvicina alle due ragazze lodando anche lui le foto di Hope e poi si presenta come nuovo dj del locale.

Dopo che Ridge (Ronn Moss) ha baciato Taylor (Hunter Tylo) e quest’ultima fantastica su quel bacio, alla fine lui torna da Brooke (Katherine Kelly Lang) e dopo aver discusso ancora della solita situazione Forrester-Logan finiscono per fare la pace, almeno apparentemente.

Whip (Rick Hearst) ha una piacevole sorpresa per Taylor che sembra sempre più avvicinarsi a lui.

[adsense]

Hope si lascia convincere da Graham (Justin Baldoni) a raggiungerla nel suo appartamento per provare nuovi scatti fotografici, giunta sul posto il ragazzo cerca di convincerla a rilassarsi ed a bere un pò di vino per aiutarsi, cosa avrà in mente il fotografo?

Brooke e Stephanie (Susan Flannery) hanno un nuovo scontro sul conto di Ridge e la situazione alla Forrester e finiscono per rivangare ancora una volta il passato tra loro due in cui si sono odiate e combattute a vicenda.

Nick (Jack Wagner) e Sandy sospettano che Graham possa sapere qualcosa della famosa sera del suo stupro e pensa bene di andarlo a trovare per fare due chiacchiere con lui.

Scopriamo in queste puntate che Hope non sa che in realtà lei è stata concepita tra Brooke e Deacon (Sean Kanan) all’epoca sposato con Bridget (Ashley Jones).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.