“Le due facce dell’amore”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 4 Novembre

[adsense]

Su La5 continuano ad andare in onda le puntate inedite della fiction “Le due facce dell’amore“, con Daniele LiottiNathalie Rapti Gomez. Ieri sera, mercoledì 3 Novembre, è andata in onda la quinta puntata, intitolata “Cuori spezzati“, di cui potete vedere una ricca fotogallery cliccando qui.

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda stasera, giovedì 4 Novembre, sempre in prima serata su La5.

Ma cosa succederà nella sesta ed ultima puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel sesto episodio intitolato “Scelte obbligate“.

Alessandro (Daniele Liotti) riesce a fuggire dalla polizia, ma per questo motivo decide di lasciare Caterina (Nathalie Rapti Gomez): non può permettere che le possa succedere qualcosa di brutto a causa sua.

[adsense]

Dopo aver trovato un rifugio sicuro, però, Alessandro decide di incontrare nuovamente Caterina e tra i due la passione sembra non essere destinata a spegnersi.

Al contempo, però, Jessica (Lola Ponce) aveva invogliato Caterina a cedere alla corte del bell’imprenditore Gianluca Cortesi che, difatti, regala un bell’anello alla ragazza.

Non appena Alessandro lo scopre, tra i due uomini è subito guerra: cosa deciderà di fare Caterina?

Qualcosa di brutto, intanto, sta per accadere e potrebbe provocare sgradevoli conseguenze…

1 Comment

  1. BELLISSIMA QUESTA FICTION LE DUE FACCIE DELL AMORE IL FINALE MI HA UN PO DELUSO XO MI SONO APPASSIONATA COMUNQUE…SPERO E PREGO CHE VADA IN ONDA LA SECONDA SERIE VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.