Beautiful, riassunto puntata 5733 del 2 Novembre

Ridge (Ronn Moss) discute con Taylor (Hunter Tylo) per  la questione delle sorelle Logan e della loro ascesa al potere, a quanto pare questa volta lo stilista non sembra voler mandar giù questo rospo e quando arriva Brooke (Katherine Kelly Lang) felice dei nuovi scatti di prova della nuova campagna…

[adsense]

le cose degenerano. Ridge non ha nemmeno intenzione di finire i modelli che stava preparando per la nuova collezione e per la campagna pubblicitaria della figlia. Brooke dice di non essere mai stata contro Steffy (Jacqueline McInnes Woods), anzi, l’ ha sempre sostenuta ma questa volta è Hope che può avere un’occasione importante e dovrà essere lui a sostenere sua figlia.

Ma Ridge non sembra esserne convinto visto che pensa che Katie (Heather Tom) abbia scelto Hope solo perchè è una Logan…

Intanto alla Jackie M, Stephanie (Susan Flannery) torna e comunica a Jackie (Leslye Anne Down) e a suo marito che la Forrester punterà di nuovo sulla Forrester Glamour, l’ idea di Steffy, ma poco dopo arriva Taylor che le dà la “sconvolgente” notizia della scelta di Hope a discapito di Steffy.

Quest’ ultima, intanto, mette in chiaro con Hope che non saranno mai dalla stessa parte visto che lei è una Logan e lei una Forrester.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.