Beautiful – Spoiler puntate americane: Brooke e Stephanie insieme per aiutare gli altri!

[adsense]

Sembra di parlare di tutt’altra soap ma parliamo proprio di Beautiful che nelle puntate americane di questi giorni, continua a riservare parecchie sorprese, sopratutto per quel che riguarda il rapporto tra le nemiche di sempre, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Stephanie (Susan Flannery).

[adsense]

Tempo fa vi abbiamo già parlato del cancro di Stephanie e della sua ferma intenzione a combatterlo anche se a modo suo, isolandosi da tutta la famiglia per non indurre gli altri ad avere compassione per lei, in tutto questo Brooke è la prima e per un pò di tempo l’unica a venire a conoscenza della cosa. Stephanie poi prende una decisione: aiutare chi ha bisogno, senza tetto, e persone povere e cosi si unisce ad un’associazione benefica e lì conosce vari personaggi che diventeranno ricorrenti nella soap.

Ma le sorprese non finiscono qui: anche Brooke si unirà a Stephanie in quella che sembra davvero una missione reciproca, aiutare e aiutarsi a vicenda, speriamo che non sia tutto un sogno, che finalmente Brooke e Stephanie diventino amiche?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.