“La ladra”: anticipazioni quinta puntata dell' 11 Ottobre

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli la nuova fiction di RaiUnoLa ladra“, che nella puntata andata in onda ieri, domenica 10 Ottobre, ha ottenuto 4.947.000 di spettatori (17,91% di share) nel primo episodio “Il piccolo ladro” e 4.133.000 di spettatori (18,42% di share) nel secondo episodio “Il momento giusto” (qui il link streaming e la fotogallery della quarta puntata).

Il prossimo appuntamento è eccezionalmente previsto per stasera, lunedì 11 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “L’amico sconosciuto“ e “Un ignobile ricatto“.

“La ladra”: episodio 1×09 “L’amico sconosciuto”.

Eva (Veronica Pivetti) ritrova Lorenzo (Alessio Chiodini) ma perde Dante (Johannes Brandrup). Il cuoco non le perdona il fatto di non essersi fidata di lui.

Nel frattempo Lorenzo, convinto da Malù (Ilaria De Laurentis), vince la sua gelosia e accetta che sua madre possa avere una relazione con un uomo.

Eva non è più la stessa da quando Dante ha lasciato il ristorante. Teme di averlo perso per sempre.

Intanto, dalle confidenze di un simpatico Maresciallo cliente del ristorante, Eva intuisce che c’è qualcuno che inganna gli anziani del quartiere estorcendo loro del denaro.

Grazie alla complicità di Andreina (Lia Tanzi) e delle sue doti canore, Eva riuscirà a smascherare gli ignobili truffatori…

[adsense]

“La ladra”: episodio 1×10 “Un ignobile ricatto”.

Dante non riesce a vivere senza la sua amata Eva. Decide quindi di scriverle una lettera per tentare un ricongiungimento. Eva la legge e nonostante qualche iniziale reticenza, si convince della sincerità di Dante.

Lorenzo galvanizzato dai suoi successi “erotici” fa il filo ad un’amica di Malù che, scoprendo il corteggiamento, lo pianta in tronco.

Eva e le sue amiche decidono di correre in aiuto di una giovane donna che è vittima di un ignobile ricatto da parte del suo datore di lavoro: prestazioni sessuali in cambio di un contratto a tempo indeterminato.

Eva, indignata, organizza un piano per dare all’uomo la lezione che merita…

Fonte per le trame: Laladra.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.