“Le due facce dell’amore”: anticipazioni seconda puntata del 13 Ottobre

[adsense]

Ascolti favorevoli, anche se non proprio esaltanti, per la nuova fiction di Canale 5Le due facce dell’amore“, che nella prima puntata andata in onda ieri, mercoledì 6 Ottobre, e intitoltata “E’ l’amore che ti sceglie“, ha totalizzato 3.692.000 di spettatori (14,12% di share).

Ma cosa succederà nella seconda puntata, in onda mercoledì 13 Ottobre? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel secondo episodio intitolato “Così vicini, così lontani“.

Manuele (Adrien Yospe), dopo un primo tentativo fallito, progetta di uccidere Caterina (Nathalie Rapti Gomez), ma Alessandro (Daniele Liotti) riesce a salvarla appena in tempo.

[adsense]

Il Duca, stavolta, non ha alcuna intenzione di perdonare il fratello, a cui aveva riposto piena fiducia, quindi ha intenzione di vendicarsi: un’occasione che dovrà permettergli di dimostrare che lui è l’unico e il solo che comanda nel suo territorio.

Nonostante provi dei sentimenti nei suoi confronti, Alessandro si rende conto che per Caterina è troppo rischioso stare al suo fianco, quindi decide di allonarsi da lei e non rivederla più.

Caterina, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare all’uomo che ama…

3 Comments

  1. silvia

    sono sul computer tutta la mattina ,ma non riesco ha vedere la puntata  di ieri delle le due facce dell’amore

    • Daniela

      Ciao Silvia, sono Daniela di Mag-Series. Purtroppo su Youtube non sono reperibili le puntate per un problema di copyright, e neanche sul sito Mesiaset, dal momento che tra i tanti programmi il portale non inserisce anche le fiction (o almeno non ancora).

      Puoi sperare di beccare qualche replica, in seconda serata magari, ma per quello ti consiglio di seguire attentamente le guide tv!

      Grazie della visita e del commento. 😉

  2. patrizia

    quando fa la puntata nuova della ficton le due facce dell’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.