Centovetrine, riassunto puntata 2224 del 5 Ottobre: La crisi di Carol

Adriano (Luca Capuano) si precipita da Carol (Marianna De Micheli) dopo aver ricevuto la sua telefonata e una volta lì, la donna, ubriaca, si butta tra le sue braccia. Il dottore la rifiuta, capendo la situazione, e la prega di calmarsi e di fare una bella doccia, lui rimarrà con lei.

Intanto Laura (Elisabetta Coraini) non ci sta a rinunciare al suo posto accanto ad Ettore (Roberto Alpi) e quando capisce che lui sta vacillando si precipita in ospedale per scoprire qualcosa in più…ed è proprio così che scopre che è stato proprio Adriano ad operarla. E mentre lei si precipita a raccontare tutto ad Ettore, Adriano e Carol parlano di quanto è accaduto tra lei e suo marito. Carol non è solo dispiaciuta per il comportamento del marito ma anche perchè si è resa conto di non volere più un figlio dal marito e decide che gli racconterà tutto.

Andrès (David Sef) sta facendo la sua solita corsa quando viene aggredito e accoltellato, lui riesce a difendersi ma la feritaè molto profonda e perde molto sangue. Il ragazzo va da Serena (Sara Zanier) e le chiede di aiutarlo. Lei lo medica e alla fine deve addirittura cucire la ferita…

Jacopo (Alex Belli) va a trovare Paola (Claudia Alfonso) nel suo negozio e vede il livido e capisce che è colpa di Niccolò (Raffaello Balzo). Nonostante la parrucchiera gli chieda di stare lontano dalle loro vite lui affronta suo cugino, in un momento di crisi dopo l’ ennesima visita andata male, e gli chiede di pensare anche al bene di Paola e non solo al suo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.