“Ho sposato uno sbirro 2″: anticipazioni sesta puntata del 7 Ottobre

[adsense]

Ascolti ancora favoreli per la fiction di RaiUnoHo sposato uno sbirro 2“, che nella serata di ieri, giovedì 30 Settembre, ha ottenuto 5.452.000 di spettatori (19,21% di share) nel primo episodio intitolato “Intrighi e veleni”, e 4.620.000 di spettatori (18,72% di share) nel secondo episodio intitolato “Condominio”.

Ma cosa succederà nella sesta puntata, in onda giovedì 7 Ottobre? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “Il ritorno dell’ex“ e “Testimoni di nozze“.

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×11 “Il ritorno dell’ex”.

Una ragazza viene trovata morta in un garage. I nostri Sbirri indagano nel dorato mondo della finanza dove niente è come sembra.

Intanto Diego (Flavio Insinna) aiuta Lorenza (Luisa Corna) a districarsi da un problema con un ex. Stella (Christiane Filangieri) non fa i salti di gioia ma abbozza e Diego pontifica: dovrebbe fare come lui che non è per niente geloso!

Allora Stella passa al contrattacco e comincia a provocarlo fino a quando il nostro vice-questore aggiunto non sarà costretto ad ammettere che è geloso marcio…

[adsense]

“Ho sposato uno sbirro”: episodio 2×12 “Testimoni di nozze”.

La proprietaria dell’Oasi del Gusto è stata uccisa e il principale indiziato è Branca (Francesco Arca)! Il giovane poliziotto, infatti, aveva una burrascosa relazione con la vittima, riuscirà Diego a discolparlo?

Intanto i coniugi Santamaria sono chiamati a fare da testimoni di nozze a due loro amici.

E tanti e tali sono i loro battibecchi che quasi li scoraggiano, ma poi li convincono che è proprio dalle loro differenze che traggono la forza e le risorse per amarsi sempre di più…

Fonte per le trame: Hosposatounosbirro2.rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.