"Capri 4": la quarta serie non si farà?

Nonostante si parlasse di una quarta stagione quasi certa, pare che i fan di “Capri” dovranno rassegnarsi: Fabrizio Del Noce, direttore RaiFiction, ha infatti dichiarato che al momento non c’è in programma una quarta serie per la fiction.

Come mai? Verrebbe da chiedersi. Forse gli ascolti si sono rivelati al di sotto delle aspettative, eppure il nuovo cast pare sia stato ben accolto e lo hanno dimostrato i risultati auditel puntata dopo puntata…ma forse non bastavano.

Bianca Guaccero, protagonista della terza serie insieme a Gabriele Greco, ha dichiarato:

“Per ora sono solo voci di corridoio, per cui la serie ha sempre avuto un percorso biennale e non annuale…”

C’è da dire che anche con la terza stagione fu quasi lo stesso: la storia si ripete? Sentiremo ancora parlare di “Capri“? Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le sorti della ficiton.

2 Comments

  1. ADELAIDE

    Non ci posso credere che la quarta serie della fiction piu’ amata dagli italiani, soprattutto dal centro/sud, “Capri”, corre il rischio che non venga realizzata per un presunto problema di carenza di ascolti, eppure è molto strano. Io abito in provincia di Avellino e l’80% delle mie amiche sia di scuola che dove abito nonche’ gli insegnanti non parliamo d’altro e siamo impazzite per questa emozionante e travolgente fiction, addirittura rivediamo la 1°, 2° e 3° serie come se fosse la prima volta. Vi posso garantire che è sempre emozionante vedere seduti a casa la fiction Capri perchè oltre agli azzeccati e bravissimi interpreti nonchè attori vi sono diverse storie d’amore che fanno battere il cuore. Mandate in onda la quarta serie sarà un successo.

  2. Valentina

    Ho appena terminato di vedere per la prima volta in vita mia le 3 serie di “Capri”. Mi hanno emozionata tantissimo!!!!! Nn ho mai visto tanti episodi in un solo giorno pur di capire sempre cosa succederà nel prossimo…. Praticamente ho visto 3 serie in pochissimo tempo… E non è da me perché se un film non mi appassiona non arrivo nemmeno alla metà… Troppe emozioni , troppo bello… Sarà che io sono una sognatrice… Queste storie mi hanno coinvolta in toto…..
    Sarebbe bello guardare un’ altra serie, se ben fatta come le prime 3!!! Tuffarsi completamente in un ci o sentirsi del tutto partecipi vuol dire che il pathos è molto rilevante…
    Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.