"Caldo criminale": Trama e fotogallery della fiction con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli

[adsense]

Ieri sera, mercoledì 29 Settembre, è andata in onda su Canale 5 la fiction “Caldo criminale“, un film tv con Gabriel Garko e Sabrina Ferilli dai toni thriller e passionali, che è riuscito a tenere incollati davanti ai teleschermi ben 5.117.000 di spettatori (19,80% di share).

Qui di seguito ecco per voi un bel riassunto seguito da una ricca fotogallery con le immagini più belle della fiction.

“Caldo criminale”: Riassunto della fiction.

Anna (Sabrina Ferilli) è una donna che ha vissuto un passato burrascoso a causa delle numerose violenze subite dal marito che ha addirittura tentato di ucciderla. Adesso l’uomo è in galera ed Anna si è rifugiata in una tranquilla cittadina di provincia dove non riesce a non tenere con sè una pistola.

Una sera la donna si accinge a guardare la finestra e non può non notare quello che sta succedendo proprio nella finestra di fronte: una coppia di amanti, chiaramente clandestina, viene sorpresa da una donna infuriata che, non riuscendo a trattenere la rabbia, fa partire un colpo che colpisce l’uomo in pieno.

Sconvolta, Anna chiama la polizia che manda subito l’ispettore Lai (Vincent Spano) sul posto per i controlli e gli accertamenti di rito, ma quello che viene scoperto è ancora più sconvolgente: nell’appartamento, infatti, non ci sono tracce di alcun delitto.

L’appartamento appartiene alla contessa Lucrezia (Marisa Berenson), quindi l’ispettore Lai ed Anna si recano a casa della donna: lei nega di aver ucciso qualcuno e la stessa presunta vittima, Valerio (Gabriel Garko), è viva e vegeta e dice non di aver mai subito alcuna violenza dalla moglie.

Apparentemente la coppia sembra essere una di quelle salde ed unite, ma non appena l’ispettore Lai ed Anna vanno via ecco che la contessa Lucrezia punta una pistola al compagno e continua ancora una volta a minacciarlo.

[adsense]

In seguito, Anna e Valerio cominciano a vedersi e tra i due si accende la passione, ma la contessa Lucrezia, che li spia di nascosto, manda una serie di minacce che spaventano non poco la povera Anna.

Valerio confessa ad Anna che Lucrezia ha realmente cercato di ucciderlo, ma non può denunciarla perchè anni addietro fu reso complice dell’omicidio del suo primo marito e lei ne possiede le prove.

In realtà quello di Valerio è stato tutto un tranello architettato coi fiocchi sin dall’inizio per potersi liberare di Lucrezia, prendersi la sua bella eredità e vivere liberamente la sua vita con l’amante Cecilia (Sarah Felberbaum): ha intenzione, quindi, di uccidere la moglie con la pistola di Anna affinchè la colpa ricada su di lei.

Anna, una volta scoperta la verità, si trova costretta a fuggir via, ma ecco che l’ispettore Lai escogita un piano per poter cogliere in flagrante ed arrestare Valerio e la sua amante Cecilia.

Anna sembra aver finalmente ritrovato la pace, ma ecco che scopre che il poliziotto che la sta accompagnando a casa non è altri che…il marito che, evaso di galera, si è messo sulle sue tracce!

Grazie all’ennesimo tentativo di aiuto dell’ispettore Lai, l’uomo viene ucciso prima che questi potesse sparare ad Anna.

La donna, spaventata, corre tra le braccia dell’ispettore che prontamente la consola: adesso è davvero tutto finito…

“Caldo criminale”: Fotogallery della fiction.

[nggallery id=393]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.