Beautiful, riassunto puntata 5710 del 30 Settembre: Sfida di moda

Il grande giorno, oggi va in scena la grande sfida di moda a Los Angeles. Forrester Glamour contro la nuova collezione Adamo ed Eva della Jackie M.

I due PR delle aziende, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e Whip (Rick Hearst) si scontreranno davanti a milioni di telespettatori con le loro nuove campagne pubblicitarie.

Tutti sono eccitati e anche un pò intimoriti dal risultato della gara e mentre Ridge (Ronn Moss) ed Eric (John McCook) sono ancora intenti a trovare un modo per riprendersi l’ azienda, Nick (Jack Wagner) e Bridget (Ashley Jones) parlano delle nuove collezioni e sperano di vincere la gara.

Intanto in studio, Pam (Alley Mills) oltre a co-condurre il programma con Donna (Jennifer Gareis) interviene spesso a favore della Jackie M, soprattutto dopo che il video della campagna Forrester è andato in onda. La donna, infatti, attacca Steffy dicendole che lei non ama Hollywood e non vorrebbe essere una diva ma una donna normale e quindi i suoi vestiti non sono adatti…

Whip prende la palla al balzo e sottolinea che mentre loro si riferiscono ad un mercato di nicchia, la Jackie M si dirige verso una quota di mercato più ampia, a gente “normale” che vuole essere ben vestita ma con un occhio di riguardo all’ ambiente.

Dopo i video la votazione è aperta, chi vincerà la sfida?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.