Centovetrine puntata 2216 del 23 Settembre: Deve essere mia!

Adriano (Luca Capuano) e Carol (Marianna De Micheli) continuano a discutere sulla decisione di avere un figlio per salvare il suo matrimonio. Ma la donna sembra convinta di questo, ama Ettore (Roberto Alpi) e avere un bambino può essere la soluzione giusta, ma il dottore la prega di non farlo e di capire che ama lui e non suo marito, ma lei continua a chiedergli di lasciarla in pace e di farla concentrare sul suo matrimonio.

Damiano (Jgor Barbazza) torna dall’ incontro con Viola (Barbara Clara) e il suo collega gli dice che hanno intercettato la sua telefonata per l’ Italia e come lo hanno fatto loro potevano farlo gli uomini della famiglia Castelli. Lui chiede di poter fare un’altra telefonata prima di lasciarsi alle spalle l’ uomo che era. Intanto Serena (Sara Zanier) continua ad essere scortata da Andres (David Sef) che è presente quando il vice commissario chiama per dire addio alla sua fidanzata.




Ivan (Pietro Genuardi) e Cecilia (Linda Collini) ricominciano a ricostruire il loro rapporto di lavoro. L’ uomo dà alla giovane Castelli la possibilità di chiudere un contratto importante e lei non lo delude. I due devono lavorare fino a tardi a casa di Ivan, mangiando una pizza e preparando il contratto che alla fine riescono a chiudere e per festeggiare…i due si baciano.

Laura  (Elisabetta Coraini) mette alle strette Ettore (Roberto Alpi), vuole sapere quali sono le sue intenzioni con Lavinia (Serena Iansiti). Lui vuole che la ragazza sia sua…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.