One Tree Hill: riassunto episodi 6×23 e 6×24 "Uniti per sempre"-"I sogni si avverano tutti i giorni"

Il gran giorno è arrivato…tanti anni sono trascorsi dal giorno in cui quel giovane Lucas Scott (Chad Michael Murray) ha iniziato la sua rivalsa, quel ragazzo abbandonato da suo padre e preso sotto l’ ala protettiva di suo zio ha lasciato il guscio, è riuscito a conquistare suo fratello, Nathan (James Lafferty) e anche la sua Peyton (Hilarie Burton) e dopo incomprensioni, alti e bassi, è riuscito a portarla all’ altare. I due si sono sposati vicino a quel lago a loro tanto caro, con tutti i loro amici, vecchi e nuovi, un matrimonio breve ma intenso che solo chi ha seguito la loro storia sà che ha il sapore di un dolce sigillo, della coronazione di un sogno.

Il rischio di perdere Peyton ci fa tornare alla mente quant’è importante l’ affetto dei nostri cari…e quando lei ha riaperto gli occhi e ha ritrovato la sua famiglia accanto a sè ha capito di essere fortunata e che tutto il dolore per la morte delle due persone che ha amato di più è ormai un ricordo.

Il cerchio si chiude, Peyton e Lucas sono felici insieme alla loro Sawyer Brooke Scott e possono mettersi in viaggio nella loro Comet.

Victoria riesce a sciogliersi e a mettere da parte l’amarezza di una vita vissuta ma non voluta e che ha fatto tanto male anche a Brooke (Sophia Bush) a favore di una nuova vita più consapevole e soprattutto dedicata a chi ha bisogno di tanto affetto e che non aspettava altro da anni…sua figlia.

Brooke che riesce a sua volta ad aprire il cuore e a lasciarsi andare ad un nuovo amore, quello di Julian (Austin Nichols).

Anche per Dan (Paul Johansson) il cerchio si chiude. Riesce ad affrontare lo sguardo di Durham, a chiedere scusa per quello che ha fatto a suo fratello e a tutte le persone che lo hanno amato. Ma proprio lui, l’ uomo duro che ha avuto il coraggio di uccidere il fratello, non ha quello di premere il grilletto e mettere fine alle sue sofferenze, prega Durham di farlo ma lui invece lo abbraccia e gli dice che ha ancora tempo per redimersi…

Nathan (James Lafferty) riesce a realizzare il suo sogno e arriva a giocare all’ NBA, riuscendo a realizzare tutto quello che suo padre non ha saputo fare…

Il cerchio si chiude e “Credici, i sogni si avverano ogni giorno…perchè è così!”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.