“Il peccato e la vergogna”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 22 Settembre

[adsense]

Prosegue con ottimi ascolti la fiction di Canale 5Il peccato e la vergogna“, che nella sua quinta puntata andata in onda mercoledì 15 Settembre ha ottenuto ben 5.974.000 di spettatori (24,62% di share). Per leggere la trama e vedere una ricca fotogallery della quinta puntata potete cliccare qui.

Il prossimo, nonchè ultimo, appuntamento con la fiction è previsto per mercoledì 22 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco alcune anticipazioni subito dopo il salto.

“Il peccato e la vergogna” – Sesta ed ultima puntata.

Carmen (Manuela Arcuri) è disposta a tutto pur di aiutare il suo bel Giancarlo (Francesco Testi), ma qualcosa va storto: Carmen e il colonnello Kruger, infatti, finiscono in prigione per aver aiutato Giancarlo a fuggire. Ed ovviamente dietro tutto questo c’è Nito Valdi (Gabriel Garko).

In prigione, Carmen incontra nuovamente Nito e si trova costretta a subire ancora una volta le sue violenze: lui, inoltre, vorrebbe fuggire insieme a lei in Sudamerica.

Il suo piano, però, va in fumo, dal momento che Roma è stata liberata e Nito, come tutti i fascisti, si trova costretto a scappare per evitare di essere catturato e ucciso: è così che trova rifugio per le campagne assumendo nuove identità.

[adsense]

Carmen, intanto, rimane delusa ancora una volta da Giancarlo e, oltretutto, le sue sofferenze non sembrano destinate a finire.

E Nito, dal canto suo, non si è per niente arreso ed è pronto per un nuovo attacco…

Si arriverà ad una resa dei conti?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.