Glee – Anticipazioni episodi del 15 settembre

Riparte finalmente Glee con la seconda parte della prima stagione su Fox canale 110 di Sky, avevamo lasciato i nostri dopo la vittoria alle provinciali e alla dichiarazione d’amore reciproca tra Will (Matthew Morrison) e Emma (Jayma Mays), si è anche scoperto che il padre del bambino di Quinn (Dianna Agron) non è Puck (Mark Salling) ma Finn (Cory Monteith).

Intanto vediamo cosa accadrà nei prossimi due episodi inediti, tra cui il tanto atteso, Come Madonna.

Al solo scopo di sabotare il Glee Club, la coach Sue Sylvester (Jane Lynch) architetta un piano diabolico per porre fine alla relazione tra le due colonne d’Ercole del gruppo di canto: Rachel Berry e Finn Hudson. Sue incarica le sue infiltrate speciali Santana e Brittany di sedurre in tutti i modi l’ingenuo Finn, e contemporaneamente fa in modo che Rachel (Lea Michele) cada tra le braccia di Jesse St.James, leader del gruppo rivale “Vocal Adrenaline”. Anche Will è in preda ad una crisi sentimentale, dovuta da un lato alle difficoltà di cominciare una nuova relazione con Emma, e dall’altra dai tentativi disperati di sua moglie Terry (Jessalyn Gilsig) di ostacolare la sua vita. L’episodio introduce il personaggio di Shelby Corcoran (Idina Mendez).

ESECUZIONI MUSICALI
The Doors – Hello I Love You
The All-American Rejects – Gives You Hell
Lionel Richie – Hello
Neil Diamond – Hello Again
AC/DC – Highway to Hell
The Beatles – Hello, Goodbye

httpv://www.youtube.com/watch?v=JQgQWWxHAWc

Nell’episodio Come Madonna, la coach Sue Sylvester vorrebbe che le sue cheerleader assorbissero il carisma e l’energia di Madonna, icona insuperabile a cui Sue è profondamente devota. A tal fine propone (o meglio…obbliga) il Preside Figgins a far ascoltare ininterrottamente ai ragazzi della scuola le canzoni della pop-star. Nel Glee Club, dall’altra, Will invita le ragazze a confrontarsi con il gruppo sui problemi che incontrano ogni giorno nelle relazioni e nella vita. Quando Will assiste alla coreografia di “Ray Of Light” messa in piedi dai Cheerios, decide a sua volta di affidare alle ragazze il compito di preparare una coreografia ispirata ad un brano di Madonna. Anche i ragazzi però, guidati dall’entusiasmo di Kurt, vogliono cimentarsi con le coreografie della Regina del Pop. Il potere di Madonna contagia tutti i protagonisti di Glee, prima fra tutti Sue, che si lascia andare ad una rivisitazione del celebre videoclip di “Vogue”. L’episodio, considerato uno dei più entusiasmanti dell’intera serie, ha ricevuto critiche entusiaste dalla stessa Lady Ciccone, che lo ha definito “brillante sotto ogni punto di vista!”.

ESECUZIONI MUSICALI
Madonna – Ray of Light
Madonna – Express Yourself
Madonna – Borderline/Open Your Heart
Madonna – Frozen
Madonna – Vogue
Madonna – Like a Virgin
Madonna – Justify My Love
Madonna – 4 Minutes
Madonna – What it feels like for a girl
Madonna – Like a prayer

httpv://www.youtube.com/watch?v=AhqLZBoqslU

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.