"Julia – La strada per la felicità": novità sulla soap ed anticipazioni puntate in onda dal 13 al 17 Settembre – Nuovi ingressi e grandi ritorni in vista del matrimonio tra Julia e Daniel

Grandi novità per gli appassionati della soap novela tedesca “Julia – La strada per la felicità“!

Il settimanale cartaceo “Tv Oggi” ha segnalato che la terza rete della tv di stato ha intenzione di proseguire con la messa in onda della telenovela tedesca che appassiona, ormai, quotidianamente una consistente fetta di pubblico televisivo italiano.

Qualche tempo fa, il sito Sipra (società responsabile della pubblicità sulle reti Rai) aveva annunciato l’arrivo de “L’ispettore Derrick” nella fascia oraria che, ormai da mesi, è occupata da “Julia“. Ora la serie poliziesca tedesca è stata programmata nel week-end, mentre Julia” continuerà ad andare in onda almeno fino alla prossima primavera (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto). Ciò vuol dire che, oltre alla fine della storia d’amore tra Julia e Daniel, riusciremo a vedere anche la seconda stagione della soap che ha come protagonisti l’ormai nota Nina (Gisa Zach) ed un “fanciullo” di nome Ben (Hubertus Grimm). Quest’ultimo personaggio sarà presentato al pubblico italiano nella prossima settimana di programmazione della soap…

Sempre nel corso delle prossime cinque puntate, un personaggio, che gli aficionados di “Julia” hanno amato ed odiato , tornerà, dopo un lungo periodo d’assenza, in quel di Falkental…

Curiosi di conoscere di più? Chi ritornerà nella terra delle porcellane? Cosa accadrà nei futuri episodi di “Julia – La strada per la felicità“? Per dare delle risposte a tutte queste domande, non vi resta che continuare la lettura del post dopo il salto

Le anticipazioni di “Julia – La strada per la felicità”

–  Nuovi ingressi e grandi ritorni in vista del matrimonio tra Julia e Daniel –

Episodi: 236 – 237 – 238 – 239 – 240

IN ONDA dal 13 al 17 Settembre  , alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Frederik (Holger C. Gotha) , deluso per il comportamento di Julia (Susanne Gärtner) e triste per il mancato matrimonio, si dà alla pazza gioia, consolandosi con Viktoria (Mareile Bettina Moeller). Quest’ultima, però, approfitta delle debolezze dell’uomo solo per uno scopo: appropiarsi della fabbrica di porcellane…
  • Tobias (Ralph Schicha), Julia e Daniel (Roman Rossa) fanno ritorno dal Sud Africa. Tobias porta sia la notizia della morte di Jörg (Michael Rast) che quella del prossimo matrimonio tra Julia e Daniel. Questi ultimi, intanto, cercano di incontrare Frederik, ma l’uomo non ha voglia di vederli…
  • Fa ritorno a Falkental Christa (Susanne Hausler). La donna porta con sè una notizia-rivelazione: Tobias potrebbe non essere il padre di Julia. Ed il test del DNA, infatti…
  • Paula (Nicole Mercedes Müller) scompare nel nulla, lasciando Nina (Gisa Zach) nel panico più totale. Tim (Leander Modersohn) riesce a trovare la bimba che, però, è in pericolo di vita…
  • Arriva a Falkental un nuovo personaggio: Ben Petersen (Hubertus Grimm – in foto)…
Ben Petersen

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.