“Il peccato e la vergogna”: anticipazioni quinta puntata del 15 Settembre

[adsense]

Prosegue con ottimi ascolti la fiction di Canale 5Il peccato e la vergogna“, che nella sua quarta puntata andata in onda ieri, venerdì 10 Settembre, ha ottenuto ben 6.476.000 di spettatori (27,28% di share). Per leggere la trama e vedere i video completi della quarta puntata potete cliccare qui.

Il prossimo appuntamento con la fiction è previsto per mercoledì 15 Settembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco alcune anticipazioni subito dopo il salto e il promo.

“Il peccato e la vergogna” – Quinta puntata.

Giancarlo (Francesco Testi), che adesso si è arruolato nella Resistenza, rischia la vita in un attentato contro la base tedesca.

Carmen (Manuela Arcuri), intanto, tenta di proteggere in ogni modo il suo bambino dalle continue ed insistenti minacce di Nito (Gabriel Garko).

Nito, a sua volta, comprende che l’unico modo per poter colpire Carmen è quello di far errestare Giancarlo, che, tra l’altro, adesso si fa chiamare con il nome in codice Felix.

[adsense]

Ma Carmen non si arrende e, pur di ottenere protezione, decide di sfruttare l’amicizia di un potente colonnello tedesco innamorato di lei…

“Il peccato e la vergogna” – Promo quinta puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=VcpiYRD3XKw

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.