Centovetrine – riassunto puntata 2205 dell' 8 Settembre: Gemma vede Ivan e Cecilia

Ivan (Pietro Genuardi) insiste per portare Linda in ospedale e quando Gemma acconsente, Cecilia (Linda Collini) va via con lui.

La giovane Castelli è molto addolorata per quello che è successo e si sente in colpa, Ivan cerca di farle forza e di starle vicino, ma quando Gemma arriva in ospedale scopre ogni cosa.

Niccolò (Raffaello Balzo) si allontana sempre più da Paola (Claudia Alfonso) rifiutando ogni sua proposta e tirandosi sempre indietro, i due ormai sono lontani anni luce e solo Jacopo (Alex Belli) sembra essere capace di tirarla sù di morale.

Carol (Marianna De Micheli) è logorata dai sensi di colpa nei confronti di Ettore (Roberto Alpi) perchè non fa che pensare ad Adriano (Luca Capuano), decide per questo di andare dalla dottoressa che li sta aiutando nella terapia per parlarle.

Carol ha intenzione di interrompere le sedute, il suo matrimonio è in pericolo perchè lei prova delle emozioni che non riesce più a gestire, la dottoressa le dice che se il suo matrimonio è solido reggerà ma che se i suoi sentimenti sono altri potrà scoprirlo solo andando avanti.

Decide così di andare in albergo dove Adriano la attendeva impaziente, i due ricominciano la terapia da dove erano rimasti… ma questa volta c’è qualcosa di diverso, Laura (Elisabetta Coraini) li sta osservando!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.