One Tree Hill: Riassunto episodi 6×18 "Rimorsi" e 6×19 "Addii e Arrivederci"

One Tree Hill: Riassunto episodio  6×18 “Rimorsi”

Finalmente c’è un cuore nuovo per Dan che, dopo aver ricevuto la chiamata, si presenta in ospedale, dove trova Lucas (Chad Michael Murray) e Peyton (Hilarie Burton) e suo figlio gli fa notare che in questo modo forse finalmente ne avrà uno.

Purtoppo anche questa volta va male, l’ infermiere fa cadere il cuore che viene divorato dal cane…per lui è la fine. Capisce che forse un cuore non lo avrà mai e decide di rinunciare dando il suo addio ai suoi familiari.

Mia  inizia a registrare la sua nuova canzone con la speranza di fare un nuovo album di successo ma non è così, la canzone non è piaciuta e Peyton deve comunicare alla ragazza che deve suonarla con la chitarra e non con il piano altrimenti tutto va a monte. Ad aiutarle arriva Haley (Betani Joy Lenz) che lascia il lavoro a scuola e decide di dedicarsi alla musica.

Brooke (Sophia Bush) e Julian (Austin Nichols) continuano ad evitarsi dopo la dichiarazione di questo ultimo. Sam rivede Jack ma scopre che sta rubando e per non farlo finire in riformatorio si assume le sue colpe facendo arrabbiare Brooke.  Mentre Julian scopre che suo padre è stato licenziato e questo vuol dire addio film.

Sam racconta a Julian quanto è successo e lui lo riferisce a Brooke che si scusa con la ragazza e decide di ospitare Jack.

Deb decide di interrompere la relazione con Skills perchè lei è troppo vecchia per lui e non potrà dargli i figli e la famiglia che desidera, ma lui non sembra essere d’accordo.

Lucas e Jamie vanno sulla tomba di Queen e poi di Keith e lì il ragazzo chiede allo zio le cause della sua morte, lui gli risponde che gli hanno sparato ma senza dire altro, sarà più tardi suo nonno a dirgli la verità lasciando il piccolo incredulo che torna a giocare a The Sims, in cui ha creato una Tree Hill tutta sua, dove tutti sono felici e Keith è vivo.

Lucas dice a Julian di non mollare e di continuare a lottare per Brooke, in seguito fa due tiri a Basket con il fratello quando arriva Dan e dice addio ai due.

One Tree Hill: Riassunto episodio 6×19 “Addii e Arrivederci”

Lucas è talmente preoccupato per i problemi di Peyton che la notte ha strani incubi, ma la ragazza lo invita ad andare a Rivercourt con suo fratello e suo nipote. Nathan (James Lafferty) confida al fratello che da quando Jamie sà la verità sul loro padre non fa altro che fargli domande sulla morte di Keith e gli chiede di aiutarlo. I tre finiscono nell’ officina di Keith ad aggiustare una vecchia Mustang e a parlare di donne e alla fine Jamie riesce a capire che tipo fosse l’ uomo che ha fatto da padre a Lucas.

Skills porta Mouth alla festa che si tiene al college di Gigi ma lì capisce che è solo Millicent che vuole e per questo i due arrivano a New York. Mouth aspetta Milli e quando la vede le dice di rivolerla con sè e i due si baciano.

I ragazzi vanno male a scuola e quindi vanno a casa di Haley per una lezione, lì arriva anche la preside che invita la ragazza a raccogliere tutte le cose che ha lasciato a scuola.

Julian va da Brooke e le chiede di trasferirsi insieme a Sam a Los Angeles con lui. Lei è molto combattuta ma alla fine, anche dopo aver parlato con Sam pronta a partire per essere una famiglia tutti insieme, arriva all’ aeroporto e dice addio a Julian.

Peyton passa la giornata a disegnare i momenti più importanti della sua vita e alla fine prende una scatola in cui ci sono dentro tutte le sue cose e aggiunge l’ultimo disegno in cui in un angolo c’è la scritta “Con amore, mamma”.

Ecco la fotogallery degli episodi:

[nggallery id=71]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.