90210 – Riassunto e fotogallery episodio 2×21 Javianna | 2×22 Confessioni del 4 settembre

90210 – riassunto e fotogallery episodio 2×21 Javianna del 4 settembre:

Il rapporto tra Silver (Jessica Stroup) e Teddy (Trevor Donovan) sembra procedere a gonfie vele nonostante il padre del ragazzo (Ryan O’Neal) abbia chiesto al ragazzo di chiudere la storia perchè lo distrae dalla sua carriera nel tennis, quest’ultimo allora si rivolge direttamente alla ragazza scoraggiandola dal continuare.

Javier (Diego Gonzales) e Adrianna (Jessica Lowndes) si vedono sempre più spesso, questo provoca parecchia gelosia in Navid (Micheal Steger) che sembra deciso a rivelarle i suoi sentimenti per lei e comincia con il lasciarle un braccialetto nel suo camerino.

Jen (Sarah Foster) ha ripreso possesso dei beni di Naomi (Annalynne McCord) che ora è nuovamente furiosa con lei dopo che era ormai sicura di essersi liberata della sorella, la situazione spinge quindi Naomi a continuare a trascurare Liam (Matt Lanter) che quindi si avvicina sempre di più ad Annie (Shenae Grimes).

Jasper (Zachary Ray Sherman) torna a scuola ed è deciso a tormentare ancora Annie e risolvere definitivamente i problemi lasciati in sospeso con lei.

Naomi scopre che Jen è incinta ma di chi sarà il bambino? Intanto Harry (Rob Estes) e Debbie (Lori Loughlin) sono sempre più lontani e il loro matrimonio va sempre peggio, Dixon cosi cerca di allontanarsi ed organizza un viaggio in Australia con Ivy (Gillian Zinser), per fare soldi decide di vendere alcune sue cose personali.

Javier chiede ad Adrianna di cantare un duetto con lui…a New York.

[nggallery id=69]

90210 – riassunto e fotogallery ultimo episodio – Confessions del 4 settembre:

Adrianna riceve il braccialetto di Navid e felice i due si dichiarano nuovamente il loro amore e si rimettono insieme, almeno per loro tutto è bene quello che finisce bene.

Teddy e Silver proseguono la loro storia a discapito dei giudizi di suo padre, Teddy pensa di poter tranquillamente conciliare il tennis con la sua storia con Silver.

Il padre del bambino di Jen è Ryan (Ryan Eggold) la donna ritiene che lui non abbia la possibilità di mantenerlo e quindi vorrebbe abortire, lui intanto continua ad ubriacarsi e dopo aver rubato lo scuolabus finisce per avere un brutto incidente.

Liam rompe definitivamente con Naomi mentre Jasper furioso di gelosia nel vederlo sempre con Annie gli incendia la barca che stava costruendo e i due fanno a pugni. Naomi resta bloccata con la macchina e viene aiutata dal sig. Cannon (Hal Ozsan) ma tra i due scoppia una lite e la ragazza lo minaccia.

[nggallery id=70]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.