Series Preview: "Sbirri" arriva in tv martedì 31 Agosto su Canale 5

[adsense]

Dopo il grande successo al cinema, “Sbirri” arriva anche in tv stasera, martedì 31 Agosto, in prima serata su Canale 5: realtà e finzione si intrecciano in un film in cui la droga è l’argomento centrale, la droga che diventa anche causa di morte di un giovane ragazzo.

Matteo Gatti (Raoul Bova) è un giornalista che, a causa del suo lavoro e dei suoi impegni, spesso sta lontano dalla sua famiglia. Un giorno, Marco viene informato della morte di suo figlio Marco (Alessandro Sperduti), a causa di un’overdose di ecstasy.

Questa notizia sconvolge la sua vita e così decide di unirsi ad un gruppo della Squadra di Polizia anti-droga di Milano per filmare le catture degli spacciatori e dei consumatori di droga, ma sopratutto per scoprire qualcosa in più riguardo la morte del figlio che fu ritrovato proprio in una discoteca di Milano.

Una caratterista importante di questo film è che gran parte delle riprese si sono svolte durante vere e proprie operazioni: Raoul Bova, infatti, è stato inserito all’interno di una vera squadra di Polizia ed ha dovuto davvero cammuffarsi, poiché le riprese degli arresti sono reali e non comparse o improvvisate.

[adsense]

Uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 10 Aprile 2009, “Sbirri” è stato prodotto dalla Sanmarco dello stesso Raoul Bova e della moglie Chiara Giordano per la regia di Roberto Burchielli. Nel cast, invece, sono presenti, oltre agli attori citati sopranzi, anche Simonetta Solder, Massimiliano Vado, Paula Boschi e Luca Angeletti (qui la nostra intervista all’attore).

“Sbirri” – Trailer

httpv://www.youtube.com/watch?v=z6kOVsGMZXQ

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.