"Il peccato e la vergogna": anticipazioni prima puntata del 1 Settembre

Con l’avvento di Settembre ecco che prende il via una nuova stagione televisiva, fatta sopratutto di fiction tra novità e nuove serie. La prima fiction che inaugurerà questa nuova stagione sarà proprio “Il peccato e la vergogna“, serie televisiva in sei puntate ambientata nella Roma del Novecento, in un periodo che va dal Fascismo alla Seconda Guerra Mondiale, che vede protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko (qui la preview completa).

[adsense]

La prima puntata della fiction, con un pò d’anticipo, andrà in onda mercoledì 1 Settembre in prima serata su Canale 5, mentre la seconda puntata andrà eccezionalmente in onda il giorno seguente, ovvero giovedì 2 Settembre.

Cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco alcune anticipazioni subito dopo il salto.

“Il peccato e la vergogna” – Prima puntata.

Fine anni ’30. Ci troviamo in una Roma fascista: Nito Valdi (Gabriel Garko), un uomo crudele e senza scrupoli, esce di galera dopo una breve condanna ed è atteso da Toni (Giovanni Scifoni, qui la nostra intervista), suo unico e fedele amico sin dai tempi dell’orfanotrofio.

Su richiesta di un potente boss, i due danno una bella lezione a Guido Tabacchi (Emilio Bonucci), un suo debitore, ma Nito ci va un pò troppo pesante e l’uomo finisce in ospedale.

[adsense]

Qui Nito incontra Carmen (Manuela Arcuri), figlia di Guido, e tra i due scatta sin da subito un’irrefrenabile passione, fin quando Carmen si rende conto di avere a che fare con un pericoloso criminale e lo lascia.

L’attrazione nei confronti di Carmen, però, è tale che Nito diventa ossessionato da lei, vuole fare di tutto per averla al suo fianco e per questo è disposto davvero a tutto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.