“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 30 Agosto al 3 Settembre 2010

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 30 Agosto al 3 Settembre 2010.

Lukas (Wolfgang Cerny), indispettito dalle continue insinuazioni di Cosima (Gabrielle Scharnitzky), le dice chiaramente di non volerla vedere al suo matrimonio con Rosalie (Natalie Alison). La donna, a quel punto, ha una sorta di mancamento.

Michael (Erich Altenkopf) la visita, ma in seguito, quando la sorprende chiedere perdono sulla tomba del padre, decide di iniettarle un siero della verità e si munisce di registratore affinchè la donna confessi di non aver soccorso suo padre e di averlo, bensì, ucciso.

Rosalie, dispiaciuta per i tormenti di Cosima, riesce a convincere Lukas ad invitare nuovamente la donna al matrimonio.

Michael dice al piccolo Fabien di essere suo padre. Tanja (Judith Hildebrandt), però, non riesce ancora a perdonarlo e dunque promette a sè stessa di non permettere che il bambino abbia a che fare con lui.

Alfons (Sepp Schauer), intanto, è sempre più stupito dall’ammirazione che Harry (Bjorn Grundies) nutre nei confronti di Hendrik (Golo Euler), al punto di pensare che il ragazzo possa essersi innamorato del suo amico. Hildegard, a quel punto, decide di parlare con Harry per fargli capire che Hendrik non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti.

[adsense]

Sandra (Sarah Stork) sta ancora attraversando un periodo difficile a causa della separazione da Lukas. Un giorno decide di andare alla baita dove ha trascorso i suoi momenti più belli con lui, ma ecco che qui trova Lukas in compagnia di Rosalie.

Sconvolta, la ragazza scappa via nel bosco, ma finisce per inciampare…

1 Comment

  1. GIAMPAOLO

    2000000000 puntate x poi vedere il matrimonio di lukas con sandra. telenovela noiosa e storie non credibili! che pena………………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.