Series Preview: "Ho sposato uno sbirro 2": la seconda serie dal 9 Settembre su RaiUno

[adsense]

Dopo gli ottimi risultati della prima serie, andata in onda la scorsa Primavera 2008 di Rai Uno, la Rai ha pensato bene di realizzare una seconda stagione della fiction “Ho sposato uno sbirro“, che arriverà sui nostri schermi tv da martedì 14 giovedì 9 Settembre.

[adsense]

Se la prima serie era formata da 10 episodi, la seconda stagione della fiction ci terrà compagnia per ben 12 serate con un totale di 24 episodi. La serie gira a metà tra il poliziesco e la commedia, lasciando più spazio a quest’ultima dal momento che il telefilm non presenta alcuna scena di violenza e anzi vuole avere uno scopo educativo mostrando fatti e personaggi molto realistici, con storie che affrontano problemi veri e che parlano di essi confrontando i vari punti di vista che ci possono essere.

Protagonisti di questa fiction sono Diego Santamaria (Flavio Insinna) e Stella Morini (Christiane Filangieri), una coppia di coniugi entrambi poliziotti cha lavorano in un commissariato di Roma.

Le puntate della nuova serie prenderanno il via proprio dal punto in cui eravamo rimasti: Diego e Stella, infatti, sono diventati genitori di due splendide gemelline. E sicuramente se questa per loro sarà una gioia doppia, doppi saranno anche i problemi e i caos che regneranno adesso nella famiglia.

[adsense]

Nel cast, insieme a loro, ci sono anche Antonio Catania, Luisa Corna, Giovanna Ralli, Barbara Bouchet e due new etry interpretate da Serena Rossi e Francesco Arca, nonchè ex tronista di “Uomini e Donne“: quest’ultimo interpreterà il ruolo dell’agente Branca, nuovo arrivo nel Commissariato, che si innamorerà di Barbara Castello (Serena Rossi), una bella poliziotta che però avrà per la testa solo il suo lavoro.

Altra new entry della nuova stagione sarà Luca Calvani (qui la nostra intervista), che interpreterà il ruolo di Giovanni Vattoli, un’affascinante pediatra single che diventerà il nuovo vicino di casa di Diego e Stella.

“Ho sposato uno sbirro 2” – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=2aw-v5LVNkQ&feature=search

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.