Melrose Place 2.0 – SPOILER: Riassunto, video riassunto episodio 1×04 Vine: il ritorno di Jane

Melrose Place – riassunto, video riassunto 1×04 Vine:

Questo è l’episodio del ritorno di Jane (Josie Bissett).

Jane torna a Melrose Place e si presenta come la sorella di Sidney (Laura Leighton) ed è la nuova proprietaria del condominio, la cosa da subito non piace, sopratutto ad Ella (Katie Cassidy) che si confronta subito con Jane che le ricorda di alcune email che lei ha inviato a Sidney che potrebbero metterla nei guai con la polizia: però lei potrebbe esserle utile per il lancio della sua nuova linea di abbigliamento.

David (Shaun Sipos) ottiene un lavoro grazie ad Auggie (Colin Egglesfield) o forse grazie alla faccia tosta di David.

Violet (Ashley Simpson) viene interrogata dalla polizia circa l’omicidio di Sidney ma la ragazza spaventata scappa dalla finestra del bagno e viene inseguita dai poliziotti.

Lauren (Stephanie Jacobsen) viene contattata per incontrarsi con un nuovo cliente mentre Ella cerca di fare pubblicità al talento di Jane con il suo nuovo capo (Victor Webster), Ella e Jane quindi attivano una reciproca collaborazione di lavoro. Intanto Violet si nasconde nell’atelier di Jane ancora spaventata e terrorizzata e le dice che ha bisogno del suo aiuto: lei è la figlia di Sidney, sulle prime sembra accettarla di buon grado ma appena si allontana chiama la polizia.

Jonah (Micheal Rady) viene invitato ad una premiere a Hollywood e ci va insieme con Riley (Jessica Lucas) ma durante il party Riley deve andare via quando viene a sapere che Violet è stata arrestata.

David scopre di essere pedinato e quando esce mentre su trova al lavoro per affrontarlo, viene poi licenziato, più tardi David informa Ella che Jane una volta era sposata con suo padre Micheal (Thomas Calabro).

Lauren si intrattiene con questo attraente sconosciuto incontrato in un bar, ma quando lei sta per andare via lui dice che non sapeva che lei fosse una prostituta e si rifiuta di pagarla, distrutta sta per andare via quando viene avvicinata dalla bellissima Wendi (Kelly Carlson) che le dice che d’ora in poi non dovrà preoccuparsi di nulla.

httpv://www.youtube.com/watch?v=N34BthVsu6M

httpv://www.youtube.com/watch?v=9xcSmDcW5gA

httpv://www.youtube.com/watch?v=Z0xwse5dKeM

httpv://www.youtube.com/watch?v=ft-BFs3SB-s

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.