“Tempesta d’amore”: anticipazioni della settimana dal 16 al 20 Agosto 2010

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 16 al 20 Agosto 2010.

Sandra (Sarah Stork) vede Lukas (Wolfgang Cerny) e Rosalie (Natalie Alison) abbracciati e, con rammarico, è costretta ad ammettere a sè stessa che la relazione tra lei e Lukas è definitivamente finita, nonostante non riesca ancora a dimenticare il ragazzo.

Werner (Dirk Galuba), capendo lo stato d’animo della ragazza, cerca di consolarla e le annuncia che presto potrà conoscere i suoi fratelli Robert (Lorenzo Patanè) e Laura (Henriette Richter-Rohl).

Dopo essersi travestita e camuffata da uomo, Katja (Eva-Maria May) riesce ad entrare al Furstenhof come facchino: la ragazza, infatti, ha intenzione di rubare un quadro d’autore che sta per essere esposto in occasione della festa d’anniversario dell’albergo.

Hildegarg (Antje Hagen), dopo aver osservato con attenzione i comportamenti che Andrè (Joachim Latsch) sta assumendo nei confronti di Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast), capisce che l’uomo sta cercando di fare il doppio gioco. Hildegard, a quel punto, prende Andrè in disparte per comunicargli il suo immediato licenziamento.

[adsense]

Laura arriva al Furstenhof e Alfons (Sepp Schauer), dopo molti tentennamenti, le rivela che Michael (Erich Altenkopf) è il padre del piccolo Fabien. La ragazza rimane sconvolta a tale notizia e inizialmente pensa di non dire nulla a Tanja (Judith Hildebrandt), ma poi, dopo un esame di coscienza, la ragazza si reca da lei e le dice tutto.

Werner bacia Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e non sa come dirlo a Charlotte (Mona Seefried), ma poi, dopo aver riflettuto, si fa coraggio e confessa alla donna l’accaduto.

Lukas, invece, rifiuta di leggere la lettera riappacificatrice che Sandra gli ha scritto, dicendo di aver ormai scelto di stare con Rosalie…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.