“October Road”: riassunto episodi 2×03 e 2×04 del 10 Agosto: “Viaggio nel tradimento” – “Notte da lupi” – Con Fotogallery

October Road”: Riassunto episodio 2×03 “Viaggio nel tradimento”.

Alison (Elizabeth Bogush) tenta un approccio con Owen (Brad William Henke), ma questi non riesce ancora a perdonarla per averlo tradito con Ikey (Evan Jones). Si sfoga così con Phil (Jay Paulson) a cui dice di temere che tra loro non potrà più essere come un tempo, ma Phil lo aiuta a riflettere sul contrario e insieme a Nick (Bryan Greenberg) organizzano un “viaggio nel tradimento”.

In cosa consiste? Vi chiederete. Semplice: Ikey racconta a Nick tutto quello che è stato il percorso della sua relazione con Alison, dall’inizio alla fine, e Nick farà di questo racconto una trasposizione scritta che rivivrà insieme a Owen: forse questo potrà aiutare quest’ultimo a capire come sono realmente andate le cose.

Nick, intanto, dopo aver perso il lavoro riprende in considerazione l’idea di gestire insieme ad Eddie (Geoff Stults) il negozio “Grande Finestra Amica“, ma questi gli dice che ha bisogno di pensarci.

Poco dopo, Eddie si reca da Hannah (Laura Prepon): non riesce a più a tenere il loro segreto, sente il bisogno di doverne parlare con Nick, ma Hannah lo blocca. Pare che questo “segreto” abbia a che fare con il piccolo Sam (Slade Pearce): forse è Eddie il vero padre del bambino?

Procede, intanto, il “viaggio nel tradimento”, che indirettamente si trasforma in un viaggio anche per Nick che, man mano, ricorda i momenti che ha passato insieme ad Hannah, dalla prima volta che si sono conosciuti fino alla vigilia della sua partenza.

Sam, invece, non sta reagendo molto bene all’idea del matrimonio di sua madre con Big Cat  (Warren Christie) e ai cambiamenti che ne conseguiranno. Hannah, quindi, parla con il figlio a cui espone anche le proprie paure, ma comunque vada sapranno sempre che potranno contare l’uno sull’altro.

Eddie si reca da Nick intenzionato a dirgli qualcosa che “non gli piacerà”, ma poi non ci riesce. Poco dopo, Nick si reca da Hannah per dirle di essere felice per lei, che la pensa continuamente ma che allo stesso tempo ha capito che è arrivato il momento di lasciarla andare…

Fotogallery episodio 2×03 “Viaggio nel tradimento”.

[nggallery id=30]

“October Road”: Riassunto episodio 2×04 “Notte da lupi”.

A Knights Ridge il Natale è alle porte. Nick incontra Aubrey (Odette Yustman) in procinto di partire per la California dove passerà le sue vacanze, mentre lui le racconta che, nonostante il Natale gli sia sempre piaciuto, in casa non lo festeggiano più da quando sua madre è morta.

Owen ed Alison, invece, parlano delle vacanze che passeranno separati, ma poi…finiscono a letto insieme!

Hannah, infine, è intenta a preparare il cenone in vista della vigilia che passerà insieme ai suoi genitori e alla sua famiglia.

Nick compra un albero di Natale, ma non appena Bob (Tom Berenger) lo vede gli dice di riportarlo indietro: loro, ormai, non festeggiano più il Natale e Ronnie (Jonathan Murphy) non ha ancora superato quanto successo a sua madre. Peccato che Nick si rende conto che Ronnie non ha invece alcun problema ed è invece desideroso di poter festeggiare il Natale. I due fratelli, a quel punto, si rendono conto che ad avere qualche problema è il loro padre.

I genitori di Phil passano la vigilia di Natale dal figlio, ma poi sopraggiunge la ragazza della pizza (Lindy Booth) che scopre di come loro non sanno che il loro figlio vive segregato in casa da anni e anzi credono che sia un architetto di successo.

Quando i genitori di Phil cominciano a prendere in giro la ragazza, una volta scoperto che si occupa di consegne di pizza e che crea degli oggetti tramite del materiale riciclato, Phil sbotta e dice la verità ai suoi genitori.

Janet (Rebecca Field) regala ad Eddie un cucciolo di cane, ma questi dopo la morte di Roket, il cane che ha avuto in passato, non si è mai sentito pronto ad averne un altro. Oltretutto Eddie osserva che quello che lei gli ha regalto non è un cane, bensì un lupo!

Nick scopre che in realtà anni addietro sua madre sapeva già che sarebbe morta di lì a poco, e anche suo padre ne era a conoscenza: i medici, infatti, le avevano detto che il suo malore era inoperabile. Deluso per essere stato tenuto all’oscuro di tutto, Nick lascia la casa.

Dal momento che, a causa della neve, Alison ha qualche difficoltà con la sua auto, Ikey si offre di darle un passaggio con il furgone, lo stesso in cui fecero sesso la prima volta. Per Owen, quindi, vederli insieme in quel furgone non è qualcosa di semplice.

Janet, ancora imbarazzata per quanto successo, si sfoga con Hannah. Poco dopo viene contattata da Eddie che le propone di fare una passegiata, ed è così che i due hanno un chiarimento. Oltretutto lui le regala un bel bracciale con le iniziali del suo nome.

A causa della bufera di neve, i genitori di Hannah non si presentano alla cena che lei aveva organizzato. Dopo aver fatto una passeggiata ed incontrato Nick, che a sua volta le racconta quanto scoperto in merito a sua madre, Hannah torna a casa e passa la vigilia insieme a Big Cat e Sam.

Nick, invece, torna a casa e Ronnie propone al fratello e a suo padre di trascorrere la vigilia parlando e ricordando insieme la loro madre…

Fotogallery episodio 2×04 “Notte da lupi”.

[nggallery id=32]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.