Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 57 del 10 Agosto: Le ustioni di Ellen

Jonas (Costantine Brandt) spiega alla sorella tutto quello che è successo, ma questa volta quello che ha fatto ha passato tutti i limiti, ma non è disposta a denunciarlo o a chiarire con la famiglia Castelhoff.

Il ragazzo è dispiaciuto e quando anche suo padre scopre la verità va su tutte le furie, vuole mandarlo in azienda a spiegare l’ accaduto, ma Alisa (Theresa Scholze) lo ferma e gli dice che non è necessario, non vuole più lavorare in quell’ azienda e vuole concentrarsi sul suo futuro. Il fratello la ringrazia ma lei sottolinea il fatto che questo non significa che lo perdonerà.

L’ umore di Ellen (Nadine Warmuth) oscilla tra alti e bassi, se la prende con Dana (Julia Horvart) quando le parla dei suoi servizi fotografici e poi le cade il mondo addosso quando Paul (Ben Bela Bhom) le chiede di fare delle foto alle cicatrici e in quel momento entra Christian (Jan Hartmann), la ragazza li caccia via sconvolta.

Jonas va alla villa dei Castelhoff e cerca di spiegare gli accaduti legati alla lente e alla macchina fotografica.

Christian riflette sulla situazione di Ellen e si sente ancora più in colpa. In seguito torna da lei e cerca di tranquillizzarla, ma la cameriera lo avvisa che c’è Paul per lui.

I due amici parlano un pò delle cicatrici di Ellen e Christian definisce spaventosa quella visione proprio mentre la ragazza sta sentendo tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.