Beautiful – riassunto puntata 5672 del 9 Agosto: Stephanie per te noi siamo qui!

Le sorelle Logan non mollano la presa e cercano in tutti i modi di convincere la piccola Katie (Heather Tom) a non fidarsi del lupo cattivo, alias Bill (Don Diamont).

Donna (Jennifer Gareis) le racconta addirittura che quello che sta facendo ha cercato di farlo prima con lei, lui non è interessato al suo amore ma solo all’ azienda e a distruggere Eric (John McCook) così come gli ha chiesto suo padre. Ma la ragazza chiede alle sorelle un’ occasione per dimostrarle che ha ragione lei e che Bill la ama.

Intanto quest’ultimo è andato a fare visita a Ridge (Ronn Moss) chiedendogli di dargli una possibilità a risollevare le sorti dell’ azienda visto che un giorno potrebbero diventare una famiglia, ma lui rifiuta e gli chiede di stare lontano da Katie.

Successivamente Bill fa ritorno a casa e trova le tre sorelle a discutere e Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Katie di spiegare a Bill che non sarà più a sua disposizione, per farsi usare e che tornerà a casa con loro.

Stephanie (Susan Flannery) è pronta a lasciare la casa di Taylor (Hunter Tylo) quando arriva la strampalata squadra della Jackie M, che con tanto di magliette con il viso della matrona e vestito da cheerleader  per le signore le chiedono a gran voce di restare e di appoggiarsi su di loro per proseguire il suo cammino.

La famiglia Jackie M vuole la sua leader, lei ha dato sostegno a loro e questi ultimi hanno intenzione di ricambiare e questa volta Stephanie non può far altro che dire di sì.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.