Brothers and sisters – riassunto episodio 3×18 Schieramenti opposti del 7 agosto

Brothers and sisters – episodio 3×18 Taking sides:

Grande subbuglio per l’arrivo a sorpresa di Ryan (Luke Grimes) in famiglia, anche se come al solito Nora (Sally Field) cerca di fare l’impossibile per convincere i figli ad essere presenti alla cena che ha organizzato per conoscerlo ma gli altri Walker hanno ben altro a cui pensare: ha inizio il processo contro Tommy (Balthazar Getty) mentre Justin (Dave Annable) ce l’ha con il fratello per quello che ha combinato ma intanto con Rebecca (Emily Van Camp) decidono di non schierarsi con le rispettive famiglie.

Julia (Sarah Jane Morris) è sconvolta e delusa e chiede a Tommy di non tornare a casa, per loro è l’inizio della fine del loro matrimonio.

Tutti cercano di tenere lontana Nora da quello che sta succedendo in tribunale con Tommy e Holly (Patricia Wettig) intanto Sarah (Rachel Griffiths) cerca di convincere proprio Holly a ritirare la denuncia in cambio Tommy non metterà più piede in azienda ma Holly è davvero irremovibile.

Quando tutti gli Walker cominciano a riunirsi iniziano gli scontri e le scintille, per cui la cena sarà come al solito esplosiva, come se la caverà Ryan? I primi approcci non sono dei migliori anche perchè il ragazzo comincia a sentire di non essere affato benvenuto o benvoluto e poco dopo lo stesso Ryan finisce per confessare a Nora la verità su Tommy e Nora non nasconde di essere sconvolta…insomma la cena si conclude con un tutti contro tutti!

Robert si decide a confessare ai propri figli di non essere stato bene e di essere ancora in cura ma per lui ammettere la sua situazione è piuttosto doloroso, mentre Justin e Rebecca litigano, rimasta sola, la ragazza riceve la visita di Ryan.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.