Riassunto serie tv: One Tree Hill VI – riassunto episodi 6×14 "La prima volta" | 6×15 "Cambiare, Aspettare"

One Tree Hill VI- riassunto episodio 6×14 “La prima volta”

Sam (Ashley Rickards) lascia un messaggio in segreteria a Jack, la ragazza è preoccupata che l’amico possa fare la sua stessa vita, di famiglia in famiglia, senza mai fermarsi e trovare degli affetti.

Julian porta la colazione a Brooke (Sophia Bush) e le fa vedere i titoli dei giornali scandalistici, lei ribadisce di voler andare avanti con Sam, ma lui coglie la palla al balzo per offrirgli il lavoro come costumista e alla fine la risposta è sì. I due si incontrano per parlare del lavoro, ma alla fine i due si trovano talmente bene assieme che finiscono per fare sesso.

Peyton (Hilarye Burton) si ammira con un pallone sotto il vestito e in seguito va da Brooke a comunicare la lieta notizia, in cambio l’amica le dice di aver accettato il lavoro che le ha offerto Brooke.

Nathan (James Lafferty) torna a casa dagli allenamenti e rende felici figlio e moglie.

Mouth (Lee Michael Norris) caccia via di casa Millicent (Lisa Goldestein) e lei disperata va da Brooke e le racconta tutto, lei la caccia in malo modo, ma poi ci ripensa e l’ abbraccia. Ha capito che a soffrire della situazione è soprattutto Millicent e poi cerca di darle una mano, parlando con Mouth, dicendogli che l’amica soffre soprattutto per avere deluso lui e averlo perso.

Chase (Stephen August Colletti) chiede un appuntamento a Mia (Kate Elizabeth Voegele), in presenza di Haley (Betany Joy Lenz) e proprio grazie a questo la ragazza riprende a scrivere e prepara una nuova canzone.

Haley fa confessare a Lucas la gravidanza di Peyton e dopo gli chiede di restare con i bambini per fare pratica, mentre lei esce con Nathan. Lo zio Lucas e la zia Peyton fanno molta fatica a tenere a bada i due ragazzini e quando Nathan e Haley tornano li trovano sul divano addormentati, mentre i bambini sono ancora per casa a giocare con dei walkie talkie.

Finalmente Lucas può avverare il suo sogno, giocare con i walkie talkie con suo fratello, che gli augura la buona notte.

Millie torna da Mouth, ubriaca, e cerca di farsi perdonare. Lui la fa dormire nel suo letto e al mattino, quando lei gli chiede se deve partire per New York per lavoro, lui le dice che sarebbe meglio.

One Tree Hill VI- riassunto episodio 6×15 “Cambiare, Aspettare”

Lucas e Julian sono ancora alla ricerca del regista giusto, nessuno sembra andare bene. Ma in questo episodio i due non affronteranno solo problemi di lavoro ma anche di cuore.

Peyton dice a Brooke di stare attenta con Julian e così la ragazza, impaurita, frena e lui sembra accettare la cosa ma alla sera ritorna da lei e le dice di voler fare sul serio. Lucas, invece, vuole chiedere a Peyton di sposarla e compra un nuovo anello che fa vedere ad Haley. Quest’ ultima gli chiede il perchè di un nuovo anello, quando c’è quello di Keith, lui le risponde di aver paura che Peyton non lo accetti visto che lo aveva già dato a Lindsay. In seguito porta la sua ragazza dove tutto è cominciato e le fa la proposta di matrimonio e lei accetta, ma quando va da Haley le dice dell’ anello di Keith e la ragazza le spiega le motivazione di Lucas. Alla sera, Peyton ringrazia Lucas per l’ anello ma gli dice di non poterlo accettare visto che lei desidera portare per tutta la vita quello di Keith.

Tra Mia e Chase le cose proseguono a gonfie vele e la stessa cosa succede a Nathan. Il coach ha capito che lui potrebbe giocare con il cuore e soprattutto giocare per la squadra e non per sè stesso ed ecco che lo fa entrare in capo, per la felicità del piccolo Jamie e anche di nonno Dan (Paul Johansson), ancora in attesa di un cuore.

Nel finale, arrivano cattive notizie per Lucas…il regista del film sarà Adam Reese (James Van Der Beek).

Ecco la fotogallery degli episodi:

[nggallery id=29]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.