Brothers & sisters – Riassunto episodio 3×17 Acque agitate – parte II del 4 agosto

Brothers & sisters – Riassunto episodio 3×17 Troubled Waters: Part 2 – parte II:

Mentre Justin (Dave Annable) cerca di parlare con Rebecca (Emily Van Camp), Robert (Rob Lowe) viene portato d’urgenza in ospedale e la sua situazione sembra piuttosto seria, accorre anche Nora (Sally Field) insieme con Kevin (Matthew Rhys).

Sarah (Rachel Griffiths) informa anche Kitty (Calista Flockhart) che corre al capezzale del marito che intanto sembra fuori pericolo almeno per il momento ma il medico consiglia un intervento a cuore aperto ma la riabilitazione sarebbe troppo lunga e Robert non vuole aspettare per via della sua campagna elettorale.

Tommy (Balthazar Getty) è molto in ansia per la presenza di Holly (Patricia Wettig) a casa sua, ma ormai la donna è sul piede di guerra ed è intenzionata a scoprire le sue manovre, ha scoperto che lui ha rubato soldi all’azienda ora che Rebecca sa della situazione è preoccupata per il suo rapporto con Justin e della possibilità che lei debba essere costretta a schierarsi.

L’intervento al cuore di Robert va bene e quindi tutto sembra procedere per il meglio ma la paura di perderlo è stata tanta e quindi c’è la possibilità che questo evento cambi un pò di cose.

Robert confida a Kevin che è ancora sua intenzione portare avanti la candidatura a governatore nonostante Kevin cerchi di dissuaderlo ma Robert vuole fare politica, intanto Holly cerca di parlare con Tommy dell’andamento dell’azienda cercando di carpire da lui qualche sentimento, ma poi la donna arriva al sodo informandolo di essere venuta a conoscenza delle sue malefatte.

Aprendo la porta di casa, Rebecca si ritrova Ryan Lafferty (Luke Grimes) davanti alla porta e cosi anche Justin lo conosce a sorpresa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.