"Notte prima degli esami": ecco il cast della miniserie televisiva!

 

Francesco Mistichelli e Giulia Lippi

Come vi avevamo annunciato in un precedente articolo (che potete trovare qui), il film cinematografico diretto da Fausto BrizziNotte prima degli esami” diventerà presto una miniserie televisiva in due puntate prodotta dalla Italian International Film per la regia di Elisabetta Marchetti e che dovrebbe arrivare su RaiUno nel 2011.

Il cast sarà completamente rinnovato, ma la storia rimarrà più o meno la stessa e l’ambientazione rimarrà quella degli anni ’80. Ma chi saranno adesso i nuovi protagonisti? Innanzitutto i ruoli interpretati dai due protagonisti Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi, ovvero Luca Molinari e Alice, saranno adesso rispettivamente interpretati da Francesco Mistichelli e Giulia Lippi.

Ad interpretare Massi e Riccardo, nonchè gli amici di Luca Molinari, saranno invece Matteo Ripaldi e Alan Cappelli, mentre per quanto riguarda lo spietato professor Martinelli, nel film interpretato da Giorgio Faletti, a prestargli il volto adesso sarà Enzo Decaro.

[adsense]

Paolo Sassanelli, invece, interpreterà il padre di Luca Molinari, mentre Gabriele Cirilli ricoprirà il ruolo di un bidello. Ma del cast faranno parte anche Francesca Chillemi, Andrea Montovoli, Ricky Memphis, Riccardo Rossi, Marina Massironi, Monica Scattini, Paola Minaccioni, Rosalia Porcaro, Maurizio Battista, Enzo Salvi, Paolo Ferrari e Sara Bertelà.

Fonte: Fiction Italia News

1 Comment

  1. Ale

    Cristiana Capotondi non interpretava Alice, bensì Claudia, la ragazza di cui Luca Molinari è innamorato nel film “Notte prima degli esami”. Alice era l’amica, interpretata da Sarah Maestri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.