Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntate 41 e 42 del 26 Luglio: L' incedio alla Castelhoff

L’ incendio sta ingoiando la vecchia fabbrica ed Ellen (Nadine Warmuth) non riesce a trovare una via d’ uscita, ha provato a chiamare Christian (Jan Hartmann) ma senza successo. E’ sola, spaventata, disperata, pensa alla sua vita con Christian, alla sua storia con Oskar (Andreas Hofer), al suo bambino e alla fine le cade addosso uno scaffale e cade a terra in fin di vita.

Momenti drammatici anche fuori dalla fabbrica, dove tutti sono accorsi per un motivo o per l’ altro. Tutti tranne Carol che era al Country Club con Tamara, mentre i suoi genitori erano disperati perchè la pensavano nella fabbrica, tra le fiamme.

Quando Christian si è accorto che anche Ellen era dentro è subito corso a salvarla e a portarla via dalle fiamme. La donna è in fin di vita e viene portata in ospedale, dove viene stabilizzata e attaccata al respiratore. Ha ustioni su tutto il corpo, ma il bambino è ancora vivo.

Christian e Alisa (Theresa Scholze) si sentono in colpa anche se cercano di farsi forza nonostante Ludwing non faccia altro che colpevolizzare suo figlio.

L’ unico che sembra superiore a tutto è Oskar che continua a pensare ai suoi affari, anche quelli più loschi, tenendo nascosto al signor Teeland che Ellen è in ospedale.

Carol si è presa un bel ceffone da suo padre quando finalmente si è fatta viva e si è scoperto che non era nella vecchia fabbrica, ma questo non ha sistemato le cose, anzi la ragazza decide di andare via di casa e si rifugia da Tamara.

Ellen peggiora, ha una forte tachicardia e la febbre è salita, il corpo era troppo debilitato, il bambino è morto e Paul (Ben Bela Bhom) lo ha comunicato a Christian.

Ricordiamo a tutti i lettori e i fan di Alisa segui il tuo cuore che dalle puntate di oggi il dr Paul Hartmann sarà interpretato da Ben Bela Bhom anzichè da Andi Slawinski.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.