Riassunto serie tv: One Tree Hill VI – riassunto episodi 10 "Il passato ritorna" e 11"Ombre dal Passato"

One Tree Hill VI riassunto episodio 9 “Il passato ritorna”

Arriva il giorno del concerto per le Forze Armate che Peyton (Hilarye Burton) aveva promesso a suo fratello di organizzare, sul palco ci sarà anche Haley (Bethany Joy Lenz) che però è molto nervosa, sogna di arrivare sul palco e perdere la voce.

Intanto Sam (Ashley Rickards) per farsi perdonare per quello che ha combinato nel negozio di Brooke (Sophia Bush) le prepara la colazione e poi deve aiutare Peyton con il concerto, ma mentre le due parlano di un nuovo inizio ecco che un messaggio in segreteria arriva a rompere gli equilibri. La donna che si è occupata delle carte per l’ adozione al posto di Brooke le dice che c’è la possibilità di adottare un neonato e questo manda in tilt Sam che pensa che così dovrà andare via.

Peyton è infastidita dal fatto che Lucas (Chad Michael Murray) non sia geloso di Julian, ma in realtà il ragazzo sta uscendo per andarlo a prendere a pugni. Mentre Mylli (Lisa Goldestein) torna a casa e trova nel suo letto Gigi mezza nuda, mentre Mouth (Lee Norris) è sul divano, arrabbiata va via senza svegliarli, poi lo chiama e gli dice di buttare fuori la sua assistente, lui si scusa e i due fanno la pace a condizione che nel loro letto non dorma più nessuno.

Nathan (James Lafferty) lascia la squadra e il dottore gli dice di restare a riposo e quindi niente concerto, resterà a casa con James visto che ora ha un amico immaginario, ma non sa che anche suo marito ne ha uno, è Quentin, che da quando è morto è sempre con lui, lo vede e gli può anche parlare. Quentin dice a Nathan di non perdere la voglia di vivere e realizzare i suoi sogni solo per la paura e così a fine serata aspetta la moglie con le candele accese e le chiede di fare un bis.

Milly arriva al concerto e vede nei parcheggi Mouth e Gigi abbracciati, mentre all’ interno Brooke si chiarisce con Sam dicendole che ormai da lei è come se fosse a casa sua, mentre Peyton convince Lucas a non lasciare il film.

One Tree Hill VI riassunto episodio 10 “Ombre dal Passato”

In questo episodio scritto da Chad Michael Murray, siamo stati catapultati in una Tree Hill di molti anni fa. Eh sì, Lucas si addormenta mentre guarda Casablanca e fa uno strano sogno. Rivive in quei tempi con tutti i suoi amici, con Nathan che fa il barista, Haley la cantante del suo locale e Peyton combattuta tra lui e Julian, alla fine il telefono lo sveglia e lui chiede alla sua ragazza di non lasciarlo mai, ma quando chiude il telefono cade a terra in preda a dolori lancinanti allo stomaco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.