Women's murder club – Riassunto episodi 5 Forse un bambino e 6 Suicidio o omicidio

Women’s murder club – riassunto episodio 5 Maybe baby:

Lindsay (Angie Harmon) e Jill (Laura Harris) strada facendo discutono sulle loro vite, Jill dice all’amica che il suo compagno non vuole avere figli, neanche un cane, intanto raggiungono una nuova scena del crimine, un uomo ucciso colpito alla testa in un parco pubblico, Claire (Paula Newsome) informa che è stata ritrovata una sciarpa insanguinata accanto al cadavere.

Tocca a Lindsay e Jacobi (Tyrees Allen) informare la moglie della vittima ma scoprono che quest’ultima è misteriosamente scomparsa e incinta. La sciarpa pare appartenesse proprio alla donna.

Le indagini portano alla scoperta di un amante della donna, da cui forse sarebbe rimasta incinta e questo sarebbe stato motivo di litigio tra la donna e il marito colpito a morte, il sangue ritrovato sulla sciarpa è mischiato con liquido amniotico la donna quindi stava per partorire e quindi dove potrebbe trovarsi? Intanto emergono nuovi indizi: un uomo con cui Beth, la donna si era incontrata tramite un sito per adozioni, la donna voleva liberarsi del bambino e venderlo a una coppia.

Lindsay e Jacobi ritrovano Beth, spaventata morte e la donna messa alle strette confessa di aver minacciato il marito con una pistola per costringerlo a firmare i documenti per l’adozione perchè lei non voleva assolutamente il bambino, l’uomo ha cosi cercato di disarmarla ed è partito un colpo che lo ha ucciso.

Dopo la chiusura del caso, Lindsay va da Tom (Rob Estes) i due hanno un momento di intimità e finiscono per baciarsi, Jill è rimasta molto colpita dal caso perchè in fondo lei vorrebbe un bambino ma sa che con Luke (Coby Ryan McLaughin) non potrà almeno per adesso.

Women’s murder club – riassunto episodio 6 Play Through the Pain:

Lindsay ripensa ancora alla sera precedente, al bacio scambiato con Tom ed è molto turbata, intanto Jacobi la convoca sulla scena di un crimine: un famoso quarterback, Joe Donovan è stato ritrovato morto nella vasca idromassaggio con i polsi tagliati, ma dall’esame dei tagli non sembra suicidio, l’uomo pare sia stato ucciso.

Lindsay interroga Drew Kaplan, l’agente di Joe che sconvolto per la morte del suo amico le dice che Joe stava pensando alla pensione, aveva indetto una conferenza stampa per annunciare pubblicamente il suo ritiro.

Cindy (Aubrey Dollar) procura al club un nastro in cui si vede Joe litigare furiosamente con un collega e avversario, Maurice che durante la litigata minaccia di morte Joe, viene quindi portato subito in centrale e interrogato ma lui nega fermamente di aver ucciso Joe.

Più tardi Lindsay e Tom cercano di parlare della serata trascorsa insieme quando vengono interrotti dalla di lui fidanzata che fa tutta la gentile con Lindsay che cerca di fare buon viso a cattivo gioco.

Intanto le indagini conducono al medico sportivo di Joe che confessa che lui forniva alla vittima degli steroidi ma solo perchè Joe soffriva di Morbo di Parkinson e voleva cercare di tenere a bada la malattia, poi scoprono che nella conferenza stampa, Joe voleva dichiararlo pubblicamente di essere malato.

Lindsay sospetta sempre più della moglie di Joe, infatti, messa alle strette la donna confessa di aver ucciso il marito perchè non sopportava l’idea di doversi occupare di un uomo con una malattia come il Parkinson.

Jill è alle prese con Luke denunciato dai genitori di una ragazza morta per una sua diagnosi errata e chiede a Hanson (Kyle Secor) di aiutarla nella causa legale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.