Centovetrine – riassunto puntata 2183 del 16 Luglio: Niccolò si risveglia

Carol (Marianna De Micheli ) riesce ancora una volta a calmare Ettore (Roberto Alpi) e a fargli capire che c’è solo posto per lui nella sua vita.

Laura (Elisabetta Coraini) va da Adriano (Luca Capuano) per fargli firmare il contratto per la sua collaborazione con la fondazione per il progetto in Cambogia, poi chiede al dottore informazioni sullo suo stato d’animo e lui le risponde di stare peggio dell’ ultima volta che glielo ha chiesto, ma non vuole parlare di questo con lei e firma il contratto.

Più tardi Adriano riceve la visita di Flavia (Ketty Roselli) che lo informa che dovrà assisterlo in sala operatoria per l’ intervento, lui sembra essere reticente ma alla fine accetta. In sala operatoria, al momento di usare il bisturi, Adriano non riesce a mantenersi freddo e ricorda i momenti in cui è stato torturato e Flavia lo ferma.

Laura porta il contratto firmato a Carol e davanti alla sua freddezza la attacca, dicendole che Adriano sta più male di prima e forse lei lo sta abbandonando per non avere più problemi con Ettore.

In ospedale, Niccolò (Raffaello Balzo) si risveglia e al suo capezzale trova la triste Paola (Claudia Alfonso) che gli dà il bentornato. Il ragazzo è dolorante, sente bruciore al viso e chiede di parlare con suo cugino. Sebastian (Michele D’ Anca) chiarisce la sua posizione con Serena (Sara Zanier) e le parla anche della sua offerta al suo fidanzato, ma la ragazza sembra essere dalla parte di Damiano (Jgor Barbazza). Rossana (Caterina Vertova) arriva in ospedale e prima parla con suo figlio e poi rivede Sebastian che le promette di starle vicino e di non partire più.

Jacopo (Alex Belli) arriva in ospedale e Paola lo convince ad andare a fare visita a Niccolò, dopo qualche esitazione iniziale, il ragazzo entra nella stanza e suo cugino gli chiede spiegazioni sul guasto al motore.

Andres (David Sef) consegna una valigetta a Sebastian, cosa ci sarà all’ interno?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.