Brothers and sisters – Riassunto episodio 3×14 I confini del possesso

Brothers and sisters – Riassunto episodio 3×14 Owning It –

I precedenti riassunti e le news su Brothers and sisters li trovate cliccando qui.

Quando Justin (Dave Annable) era un personaggio simpatico almeno ancora per un pò, negli episodi e nella stagione successiva onestamente il suo personaggio diventa veramente insopportabile, intanto Rebecca (Emily Van Camp) è gelosa di Chelsea (Kaitlin Doubleday) anche se il ragazzo cerca di minimizzare.

Nora (Sally Field) è sempre tutta eccitata dalla sua relazione con Roger (Nigel Havers), una seconda giovinezza per Nora, però fa sempre una certa impressione, intanto Kitty (Calista Flockhart) è alle prese con i successi del suo libro.

Nora scopre che Roger è già sposato, bene, donna di mezza età in versione amante, è proprio vero che al peggio non c’è mai fine e per di più Nora continua a ricevere telefonate mute.

Il piano di Tommy (Balthazar Getty) per estromettere Holly (Patricia Wettig) dalla Ojai foods servendosi delle brillanti idee di Rebecca, infatti la donna firma per l’acquisizione di nuovi ettari di terreno.

Kitty è emozionata per un nuovo lavoro all’università ma Sarah (Rachel Griffiths) smorza il suo entusiasmo ricordandole che sta per diventare mamma e le due cose potrebbero non essere facili da gestire, Rebecca vede Chelsea mentre tenta di baciare Justin.

Nora affronta apertamente la questione matrimonio con Roger ma la cosa ancora più sconvolgente per lei è che la moglie sa di loro due in quanto hanno uno di quei matrimoni aperti: scambio di coppia no? Come si fa a far accettare ad una donna, di una certà età per giunta che è l’amante e inoltre l’altra sa di lei? Impossibile. Ma la cosa ancora peggiore è che la notizia, come la maggior parte delle notizie in casa Walker non può rimanere un segreto molto a lungo.

Alla festa per accogliere il bimbo di Kitty e Robert (Rob Lowe), lo zio Saul (Ron Rifkin) si presenta con il suo fidanzato attempatello, cosa succederà? Quello che succede sempre alle festicciole e alle cenette, litigi, sotterfugi che vengono fuori all’improvviso, Nora che sembra una pazza isterica, cose di sempre insomma! Ma la scena più esilarante è il litigio per il passeggino più costoso che Kitty riceve in regalo, l’effetto maternità si fa sentire.

Nora decide di confidare ad Holly della sua relazione aperta con Roger ma la bionda Holly non nasconde di divertirsi molto dalla situazione mentre Rebecca parlando casualmente con il venditore dei terreni e scopre che lui e Tommy erano d’accordo già da mesi e la cosa puzza di bruciato e in più litiga con Justin quando lo mette al corrente dei suoi sospetti.

Nora tronca la relazione con Roger almeno che lui non lasci sua moglie ma la risposta è data dal silenzio dell’uomo.

Kitty rifiuta il lavoro per poter dedicarsi totalmente al bambino e informa Robert della cosa che a sua volta le dice che ha intenzione di candidarsi nuovamente alla carica di governatore.

Le telefonate mute che Nora riceveva sono di Ryan Lafferty (Luke Grimes) che le chiede di poterle parlare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.