Beautiful – Riassunto puntata 5647 del 6 Luglio: Jackie dice la verità a Owen

Beautiful – riassunto puntata del 6 luglio.

Jackie (Leslye-Anne Down) è decisa a dire la verità al suo Owen (Brandon Beemer), si sono ripromessi di essere sempre sinceri e lei vuole andare fino in fondo, non permetterà che il suo matrimonio sia una farsa.

Comunica la sua intenzione anche a Nick (Jack Wagner) che cerca di ostacolare la madre ma davanti alla sua caparbietà anche il bel marinaio si arrende. La donna aspetta suo marito nel suo ufficio mentre guarda le foto del matrimonio e pensa ai bellissimi giorni alle Hawaii. Intanto Nick parla con Whip (Rick Hearst) di questo nuovo problema e spera che Owen oltre ai muscoli abbia anche del cervello e riesca a capire sua madre.

Ma in realtà il ragazzo sta parlando di sua moglie come un angelo puro e casto alla sua amica Steffy (Jacqueline McInnes Woods) mentre lei lo invidia sempre più e quando arriva in ufficio, felice e sorridente, ecco la sorpresa…

La moglie gli fa vedere il video trovato da Whip e il ragazzo non crede alle sue orecchie, la moglie gli spiega dei suoi incontri sessuali con altri uomini che poi le fornivano aiuti economici.

Owen sembra non reagire all’ inizio ma quando lei gli chiede di dire qualcosa, lui riesce a dire solo “No, no, no…”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.