Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 26 del 5 luglio: Riecco la foto

Paul (Andi Slawinski) capisce che Alisa (Theresa Scholze) è innamorata di Christian (Jan Hartmann) e per questo va via e annulla il suo invito per la cena. La ragazza avrebbe tanto voluto essere sua amica, ma non riesce a togliersi il giovane Castelhoff dalla testa.

Christian sembra riuscirci e nonostante l’ imbarazzo dovuto ai vari incontri in ufficio, riesce a dedicarsi a Ellen (Nadine Warmuth), con fiori, invito a cena, tutto sembra andare bene, fino a quando la donna, rientrata a casa per prepararsi ad uscire, trova la foto del fidanzato e di Alisa.

Intanto la ragazza sta ultimando il lavoro che deve consegnare a Liliana (Claudia Borsch) per la fondazione e intanto pensa a come dovrà comportarsi con Christian quando si rivedranno.

Il signor Hundt torna a casa e sua moglie decide di rompere la sua amicizia con la signora Lenz.

Intanto alla Castelhoff ora il problema è il super lavoro, i due nuovi contratti richiedono un maggior ritmo di produzione e mentre Oskar (Andreas Hofer) vuole approfittare della situazione per riproporre la costruzione lungo le rive del lago, Christian fa un’offerta allettante a Tielland, mandando su tutte le furie lo zio che vorrebbe concludere i suoi loschi affari…

Il giovane Castelhoff torna a casa con un mazzo di fiori, ma Ellen lo aspetta per chiedergli spiegazioni riguardo alla foto che ha trovato!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.