Beautiful riassunto puntata 5645 del 2 luglio: Brooke e Stephanie ci bevono sù!

Ridge (Ronn Moss) saluta Brooke (Katherine Kelly Lang) e va all’ appuntamento con Taylor (Hunter Tylo), subito dopo arriva Stephanie (Susan Flannery) che trova la donna a letto, in lingerie…

Le due si battibeccano un pò e poi la matrona ammette che Ridge è un uomo e può fare le scelte che vuole, Brooke aspettava queste parole da anni e proprio per questo stappa una bottiglia di Tequila e le due bevono insieme, brindando per un periodo di “pace”.

Intanto Ridge arriva all’ appuntamento con Taylor che lo aiuta subito ad uscire dall’ imbarazzo dicendo che già sà che è tornato da Brooke, che vuole stare con lei e con la sua famiglia, lo accetta anche se non riesce a capirlo. Lui vorrebbe parlare con i ragazzi ma a questo ci penserà Taylor, poi si scusa con lei per averle fatto del male e infine va via, mentre la donna scoppia in lacrime.

Owen (Brandon Beemer) torna alla Jackie M e va da Nick (Jack Wagner) per spiegargli quello che è successo e anche il fatto che Jackie (Leslye-Anne Down) sta licendiando Whip (Rick Hearst), il marinaio non prende bene la notizia visto che il PR ha fatto un ottimo lavoro per l’azienda. Quest’ultimo, intanto, chiede a Jackie di non licenziarlo, lui non lo merita, ma la donna vuole farlo per suo marito. A quel punto arriva Owen che dice di aver apprezzato il fatto che sua moglie abbia accettato di licenziare Whip, ma che questo forse non è un bene per l’azienda.

Brooke e Ridge si danno appuntamento davanti al municipio dove si recano dall’ impiegato per correggere tutti documenti  per la licenza di matrimonio che era stata respinta e chiedono all’ impiegato stesso di dichiararli marito e moglie, davanti alla sua resistenza i due gli dicono di aver avuto abbastanza cerimonie e di non volerne altre e così l’uomo accetta e i due si baciano, ora sono di nuovo marito e moglie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.